Dove sono finiti i pallini dei contatti e delle prenotazioni nelle visualizzazioni?

Risolto!
Letizia21
Level 2
Italy

Dove sono finiti i pallini dei contatti e delle prenotazioni nelle visualizzazioni?

Buongiorno a tutti.

Da qualche giorno quando entro nella sezione statistiche e vado a fondo pagina per vedere le visualizzazioni del mio alloggio, non vedo più i pallini che indicavano i contatti e le prenotazioni. Voglio capire se è un nuovo modo di dare informazioni o se è un baco del sito o il mio pc è sotto il malefico influsso di Gargamella.

Grazie Letizia

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Letizia21

Tutti finiti nelle buche malevolmente inserite da Gargamella lateralmente alla pagina web. E' bastato inclinare un attimo il monitor, e puff ... (così abbiamo citato anche i Puffi)

A parte gli scherzi, cosa transitoria, posso immaginare

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Letizia21 e @Giancarlo10...

vi siete distratti un attimo e puffff:è iniziata la valutazione Superhost e non ve ne siete accorti?!?!?!?

Sicuramente o sarà per questo ricordo che anche a luglio ci furono delle anomalie oppure sarà una cosa transitoria.

Tanto non è che "la sparizione dei pallini" sia una di quelle cose che senza ci si deve strappare i capelli ..o no?!

La trovo di "un'utilità= 0 e ne vado fiero".... 

Ciao

S.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno