Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Dove sono finiti i pallini dei contatti e delle prenotazioni nelle visualizzazioni?
Buongiorno a tutti.
Da qualche giorno quando entro nella sezione statistiche e vado a fondo pagina per vedere le visualizzazioni del mio alloggio, non vedo più i pallini che indicavano i contatti e le prenotazioni. Voglio capire se è un nuovo modo di dare informazioni o se è un baco del sito o il mio pc è sotto il malefico influsso di Gargamella.
Tutti finiti nelle buche malevolmente inserite da Gargamella lateralmente alla pagina web. E' bastato inclinare un attimo il monitor, e puff ... (così abbiamo citato anche i Puffi)
A parte gli scherzi, cosa transitoria, posso immaginare
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.