E' possibile bloccare la prenotazione immediata solo in alcuni giorni?

Risolto!
Veronica58
Level 1
Catania, Italy

E' possibile bloccare la prenotazione immediata solo in alcuni giorni?

Faccio un esempio: posso accogliere gli ospiti giorno 13 o 14 ottobre ma non sono in città il 15 e 16 quindi vorrei disattivare la prenotazione immediata se il check in è nei giorni che non ci sono, ma senza bloccarli.

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Veronica58

No, resta valido il sistema che vorresti evitare: chiudere quei giorni. O togliere la prenotazione immediata per tutti

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

No, @Veronica58. Purtroppo no, anche per questo preferisco la Prenotazione su Richiesta o On Demand. Ciao.

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Veronica58 ,

concordo con chi mi precede, l'unica cosa che puoi fare potresti mettere le condizioni speciali ma solo per un giono preciso di check in....

SCRIVANIA-> Calendario e Altro -> menù in alto a dx PARAMETRI DI DISPONIBILITà-> in basso trovi  "Aggiungi un requisito per le stagioni o i weekend" e selezioni -> entri in una finestra pop -> qui  nel riguardro delle date scegli DATE SPECIFICHE e imposti che dal 12 al 16 ottobre  ->  Check-in  Gli ospiti devono arrivare un giorno preciso -> e purtroppo puoi metttere solo un giorno... quindi scegli o merc e salvi!!!

Poi imposta anche la durata minima del soggiorno...altrimenti se no ci sei lo potrai fare il check out? 

ciao

S.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno