Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sono nuovo chiedo scusa e non ho capito come comportarmi nel caso seguente appena capitatomi: una ragazza prenota per due giorni e mi chiede se si può pagare fuori Airbnb e/o ottenere uno sconto. Chiaramente la cosa non mi piace ma non voglio accettare, se rifiuto però credo che questo comporti delle penali? La chat sembra non funzionare se non effettuo una delle due scelte è possibile? Infine come verificare i feedback su un richiedente? Vedo solo che è verificato ma è normale che non si possano vedere i feedback? Ringrazio molto chiunque riesca a rispondere a queste mie prime domande che spero siano anche le ultime :), GF
@Gianfrancesco0, non occorre che rifiuti tu: segnala la richiesta con la bandierina, ed eventualmente scrivi all'assistenza. Ci penseranno loro a cancellare la richiesta.