Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Da Paolo, difficile trovare come riattivare annunci.
o mio conccittadino... Un ci s'è capito nulla!!
Noi qui siamo un gruppo di persone HOST come te.
Se hai bisogno di Aiuto chiama ASSISTENZA 06 99 366 533.
Se vuoi esporre qui un tuo problema che pensi che anche noi possiamo averlo avuto, o ti vuoi confrontare con noi,....
xò SPIEGACELO!!! perchè così non abbiamo capito...
Ciao
S.
Io non vedo annunci nel tuo profilo, @Paolo76.
Li hai disattivati tu temporaneamente, o te li ha disattivati Airbnb? Cos'hai combinato?
Ciao a tutti.
Ho un problema, qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo!
Vedo che sei nuovo/a ! Ti preghiamo di dare un' occhiata al forum prima di postare, ahahahahahahahha
era una battuta per le scarse informazioni che ogni tanto qualcuno da per esporre il proprio problema.
Tu hai capito qual'è quello di Paolo?
Roberto
@Marta38 @Giorgio0 @Giancarlo10 @Susanna0
bzzz.... bzzz...
Huston Huston,
qui Community Center ...bzrz....
abbiamo un problema.
S.
😉
Qui Houston, ce ne freghiamo, continuate pure a fluttuare nello spazio, ahahahaha
@Giorgio0 @Giancarlo10 @Silvia71 @Marta38,
sapete che sono in sciopero assitenza, ma Paolo è stato solamente sintetico nella sua richiesta. Basta invertire titolo e testo del messaggio e si capisce cosa vuole.
Vorrei aiutarlo, ma in privato. ma non si accede ai messaggi privati.
@Giorgio0, @Giancarlo10, @Silvia71, @Paolo76 ha il problema che Airbnb gli ha notificato la disattivazione dell'annuncio e lui non sa come riattivarlo (dubito sia possibile unilateralmente). L'annuncio non è visibile perché disattivato; restano le recensioni, che evidenziano varie criticità - da qui, forse, la disattivazione..:-(
Grazie per aver svelato l' arcano. Sì, ho letto le recensioni: hai centrato il problema. Mi sa che l' ha fatta fuori dal vasino (si può dire? è mezzanotte, non siamo in fascia protetta) e anche dal fatto che non è contattabile, mi sembra di capire che l' abbiano trom.... ops, silurato
@Paolo76 @Italo1 @Giorgio0 @Silvia71
Ha preso ripetutamente supplementi "cash", non esposti nell'annuncio, a fronte di forniture energetiche. Un po' come se io dicessi a miei ospiti: mollate 10 euro se no la doccia ve la fate fredda, e al buio XD
Allora preciso,
non conoscevo le regole e nessuno mi aveva spegato, ho fatto come ero d'accordo con le altre Agenzie.
Non è che ci possiamo spiegare con molta facilità, ma tutto ora, con somma fatica è spiegato e funziona.
Ciao.Paolo