Email di avviso cancellazione annunci da airbnb irlanda

Paolo76
Level 2
Florence, Italy

Email di avviso cancellazione annunci da airbnb irlanda

Da Paolo, difficile trovare come riattivare annunci.

20 Risposte 20
Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Paolo76,

o mio conccittadino... Un ci s'è capito nulla!!

Noi qui siamo un gruppo di persone HOST come te.

Se hai bisogno di Aiuto chiama ASSISTENZA 06 99 366 533.

Se vuoi esporre qui un tuo problema che pensi che anche noi possiamo averlo avuto, o ti vuoi confrontare con noi,....

xò SPIEGACELO!!! perchè così non abbiamo capito...

Ciao

S.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Io non vedo annunci nel tuo profilo, @Paolo76.

Li hai disattivati tu temporaneamente, o te li ha disattivati Airbnb? Cos'hai combinato?

Marta38
Level 10
Bologna, Italy

Ciao a tutti.

Ho un problema, qualcuno può aiutarmi?

Grazie in anticipo!

@Marta38

Vedo che sei nuovo/a ! Ti preghiamo di dare un' occhiata al forum prima di postare, ahahahahahahahha

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

@Marta38

che problema?

Marta38
Level 10
Bologna, Italy

@Giorgio0

era una battuta per le scarse informazioni che ogni tanto qualcuno da per esporre il proprio problema.

Tu hai capito qual'è quello di Paolo?

Roberto

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Marta38  @Giorgio0 @Giancarlo10 @Susanna0 

bzzz.... bzzz...

Huston Huston,

qui Community Center ...bzrz....

abbiamo un problema. 

S.

😉

@Silvia71

Qui Houston, ce ne freghiamo, continuate pure a fluttuare nello spazio, ahahahaha

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

@Marta38 capire il problema di @Paolo76?

Ci vuole un mago!!

Italo1
Level 8
Carrara, Italy

@Giorgio0 @Giancarlo10 @Silvia71 @Marta38,

sapete che sono in sciopero assitenza, ma Paolo è stato solamente sintetico nella sua richiesta. Basta invertire titolo e testo del messaggio e si capisce cosa vuole.

Vorrei aiutarlo, ma in privato. ma non si accede ai messaggi privati.

Elena50
Level 7
Varese, Italy

@Giorgio0@Giancarlo10@Silvia71@Paolo76 ha il problema che Airbnb gli ha notificato la disattivazione dell'annuncio e lui non sa come riattivarlo (dubito sia possibile unilateralmente). L'annuncio non è visibile perché disattivato; restano le recensioni, che evidenziano varie criticità - da qui, forse, la disattivazione..:-( 

@Elena50

Grazie per aver svelato l' arcano. Sì, ho letto le recensioni: hai centrato il problema. Mi sa che l' ha fatta fuori dal vasino (si può dire? è mezzanotte, non siamo in fascia protetta) e anche dal fatto che non è contattabile, mi sembra di capire che l' abbiano trom.... ops, silurato 

@Paolo76 @Italo1 @Giorgio0 @Silvia71

Ha preso ripetutamente supplementi "cash", non esposti nell'annuncio, a fronte di forniture energetiche. Un po' come se io dicessi a miei ospiti: mollate 10 euro se no la doccia ve la fate fredda, e al buio XD

Paolo76
Level 2
Florence, Italy

Allora preciso,

non conoscevo le regole e nessuno mi aveva spegato, ho fatto come ero d'accordo con le altre Agenzie.

Non è che ci possiamo spiegare con molta facilità, ma tutto ora, con somma fatica è spiegato e funziona.

Ciao.Paolo

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

@Elena50 

Esatto Credo proprio che quelle "criticità" abbiano portato alla cancellazione dell'annuncio.

Ma a @Paolo76 sembra importare poco...buon per lui. 

Non vedo alcun riscontro da parte sua.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno