Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
sono stato invitato ad entrare in plus dal team di AIRBNB e, dopo il servizio fotografico durato più di tre ore, mi sono arrivate le deduzioni.
Sei pronto ad entrare, ma devi fare questo...questo , questo. In verità quello che mi ha infastidito soprattutto sono state alcune segnalazioni riguardo le sedie e riguardo il design .
Alle mie contestazioni non vi è stato alcun seguito, nonostante una prima risposta che mi invitava a mettermi in contatto. Insomma se questo è l'inizio.......Sono intenzionato a lasciar perdere, vorrei l vostre impressioni o esperienze al riguardo. Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Salvatore92 ciao,
sono loro gli esperti e io li seguirei. Per quanto vedo dalle foto, alcune sono tremende in mezzo ad altre bellissime, sono confuse e capisco poco, il tuo design è per me in parte un pò troppo vuoto e freddo (ad esempio in salone il mobile della tv) e non hai un divano rivolto verso la tv. Penserei a cambiare la disposizione del salone se possibile: non è neanche bellissimo che il divano sia rivolto verso il tavolo che anche quello forse si potrebbe spostare. Le critiche servono, non è detto sia giusto seguirle. Ma non dovrebbero infastidire, sii sereno e renditi conto che è il loro lavoro e sempre hanno un senso valido in quel che dicono. E il programma è loro, se accetti di entrare ed accetti le loro regole. Altrimenti puoi non entrare. Sbizzarisciti in quest'altra discussione: https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/Segnalazione-Airbnb-Plus-Da-Dimenticare/m-p/874890#M616... . Lì già si parla di insoddisfazioni con le richieste del team Plus.
Ciaooo