Errore prezzo mensile

Salvo0
Level 1

Errore prezzo mensile

Mi succede una cosa strana con uno dei tre miei annunci. Non ho impostato nessun prezzo mensile, ma quando vado a fare un preventivo per il mese di Agosto mi da come prezzo 472 Euro, mentre se mettessi 20 giorni mi da il prezzo corretto. Fra l'altro a volte non si piglia manco il maxium stay in modo corretto. Con tutti gli altri annunci non ho nessun problema. E' come se si prendesse una tariffa mensile che non esiste!! A voi è capitato?

3 Risposte 3
Paola4
Level 10

@Salvo0 hai per caso impostato un prezzo settimale? perchè in tal caso il sistema prende quello per calcolare i periodi multipli fa la media per avere il prezzo giornaliero e lo moltiplica per 30 o 31 .

Prova a verificare .

Se invece non hai impostato neanche il prezzo settimanale, beh.... ti conviene sentire l'Assistenza.

Pietro25
Level 2

non riesco a impostare il prezzo mensile....chi ne sa di più ? grazie

@Pietro25

Non ci sono "prezzi mensili" !
Puoi impostare le percentuali di sconto su una settimana, e su un mese

Poi, il sistema fa i suoi calcoli in automatico all' atto della richiesta o prenotazione

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.