Esperienza | Eliminare tutte le date

Lucio8
Level 2
Naples, Italy

Esperienza | Eliminare tutte le date

Come si fa ad eliminare tutte le date inserite a calendario?

4 Risposte 4
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Lucio8,

ma vuoi cancellare l'Esperienza?

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Lucio8
Level 2
Naples, Italy

Ciao Francesca, no, non voglio cancellare l'esperienza, voglio modificare le date in cui ho previsto che sarebbe stato possibile prenotare l'esperienza. Quando ho impostato le date ho usato la funzione che consentiva di replicare il tal giorno della settimana e la tal ora per n mesi. Ora, in fase dieliminazione mi fa andare solo sulla singola data e orario. Io penso che dovrebbe essere fattibile cancellare dal calendario, ad esempio, tutti i lunedì alle 21 senza dover andare sul singolo lunedì, ma non capisco come si fa. Spero di essere stato chiaro. Lucio

Aldo88
Level 4
Salerno, Italy

@Francesca0 credo che @Lucio0 voglia cancellare solo le date in calendario per l'esperienza e non il relativo annuncio.

In ogni caso credo si debba andare sul calendario dell'esperienza e selezionare le date da bloccare. Si può fare anche velocemente dalla applicazione Airbnb, passando alla modalità esperienze e recandosi sul calendario per modificare e/o annullare le date disponibili.

Hrvoje17
Level 1
Split, Croatia

Mi scusi , qualcuno mi sa dire come si possono bloccare le date per alcuni giorni per le esperienze??

Ho alcuni giorni già prenotati, quindi devo bloccare la disponibilità. Ho trovato soltanto - rimuovi esperienza, ma non la voglio rimuovere bensi bloccare.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno