Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
recentemente ho ricevuto una prenotazione per 2 persone ma con la richiesta di avere lenzuola anche per divano letto in aggiunta a quelle per il letto matrimoniale.
nell'annuncio chiedo un extra per ospiti superiori a 2 ma mi hanno risposto che nell'annuncio è scritto che c'è un divano letto e quindi è ovvio che ci siano disponibili anche le lenzuola. guardando sul profilo dell'ospite scopro che di solito viaggiano in 3 quindi il sospetto è che siano in 3 ma non vogliono pagare l'extra per la terza persona . come dovrei comportarmi ? e come rendere l'annuncio più chiaro onde evitare il ripetersi di fraintesi ?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Marco487 , nei dettagli della prenotazione clicca su “Modificare o cancellare la prenotazione” , cambia il numero degli ospiti da 2 in 3 e inviala agli ospiti. Se accettano, vedrai il prezzo della prenotazione aggiornato. Se non accettano puoi cancellare senza penali nel caso tu avessi attivato la Prenotazione Immediata. Altrimenti dovresti rivolgerti all’Assistenza.
Ciao @Marco487 , nei dettagli della prenotazione clicca su “Modificare o cancellare la prenotazione” , cambia il numero degli ospiti da 2 in 3 e inviala agli ospiti. Se accettano, vedrai il prezzo della prenotazione aggiornato. Se non accettano puoi cancellare senza penali nel caso tu avessi attivato la Prenotazione Immediata. Altrimenti dovresti rivolgerti all’Assistenza.
grazie Angela per il suggerimento anche se mi sembra un pò eccessivo , l'unica cosa seccante è che vogliano prendere in giro .
ciao e grazie
marco
@Marco487 @Angela1056 però a me è capitato che, dando per scontato la cosa, avessi preparato solo il letto matrimoniale...invece i 2 ospiti erano 2 parrucchieri che partecipavano a un corso, un ragazzo e una ragazza, che avevano preso l'appartamento insieme ma, chiaramente, non avevano nessuna intenzione di dormire nello stesso letto!!! Io ho inserito nei messaggi che vengono inviati all'ospite dopo la prenotazione oltre alla richiesta dell'orario preciso di check in anche di farmi sapere, se sono in 2, se devo preparare anche il divano letto
sì Donatella anche questo è vero ma per ora sto a vedere cosa succede Martedì quando arrivano io ho preparato lenzuola per i due letti ma asciugamani solo per 2 persone .
grazie per i suggerimenti
Marco
Hey @Marco487
facci sapere come va a finire! 🙂
Ti segnalo che tempo fa si era parlato di un dispositivo che ti permette di capire quante persone sono nel tuo alloggi sulla base della connessione a internet. Qualcuno se lo ricorda...?
perfetti ospiti cordiali, puliti e hanno lasciato tutto molto ordinato