Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno a tutti, qualcuno può aiutarmi a capire come inserire, e quali sono tutti gli aspetti, delle experiences? grazie 1000 per l'aiuto che vorrete/saprete darmi
Ciao @Valeria2
mi incuriosisce il tuo post!! Spero che qualche collega ci dia qualche info in merito.
Aspettiamo .......
Credo sia far assaporare all'ospite, uno spaccato di vita "vera" , creando un' esperienza ad hoc per il tuo ospite.
Tutto questo formulato in maniera " professionale" perchè comunque ti fai pagare per farlo.
Esempi: portarlo in giro con la tua macchina, ad una partita di calcio, insegnargli a cucinare una lasagna,
in giro a fare shopping, una gita in bici, un giro nei posti non turistici.....
Magari anche qualcosa di più articolato come questo:
Walking Tour • 3 ore • Taglia gruppo (2-10)
This is your chance to experience San Francisco through both the eyes of a local and a visitor! On this walking tour we will explore some of the fascinating sights, sounds, smells and tastes that make San Francisco one of the most popular cities in the world to visit. I'll take professional pictures for you in the best spots for your trip photo album!
- Drool over the delicious local produce at the farmers markets and learn about the city’s transformation
- Discover hidden wonders most tourists walk by without even knowing what they are missing – like a redwood forest in the middle of the financial district
- Take a ride on a trolley to the waterfront where we chat with local vendors
- Hear stories of the people who made this city the cosmopolitan icon that it is today
grazie 1000 @Giulia1, avevo ben compreso il senso e l'utilità di promuovere una experience e ne avrei anche facoltà e professionalità..... ma mi manca il come, proprio fisicamente nel sito Airbnb. tra l'altro ho visto che hai copiato/incollato proprio quella di San Francisco al quale probabilmente si riferiva Erika qualche settimana fa, ma mi viene da domandarmi se si possono proporre solo in lingua inglese?! non c'è niente, o almeno io non l'ho trovato, che istruisca noi ad usare qs funzione/opportunità attraverso la quale far conoscere il territorio. Se mi puoi aiutare anche in qs, ti offrirò da bere quando verrai a trovarci o un piccolo sconticino sul pernottamento 😉
Grazie @Giulia1, ho inserito una experiences che potremmo offrire sia come struttura ricettiva che come servizio di accompagnamento per escursioni con guida di mountain bike. Il sistema mi ha risposto che valuteranno "quando una esperienza come quella proposta sarà disponibile nella mia città"...... ma che vuol dire? sono io che la rendo disponibile e vorrei ospitare.
certo che diventa molto difficile comprendere bene tutti gli aspetti che prevede Airbnb, inizio a dubitare che tt qs sbattimento sortisca poi un ben che minimo riscontro o almeno un risultato positivo, MAH?!
Buongiorno a tutti! vedo che la mia richiesta relativa alla experience inserita nn sembra interessare nessuno? c'è il modo di farsi rispondere da Airbnb ufficialmente, che Voi sappiate?
grazie
Ciao Valeria, in questi giorni sto studiando anche io la possibilità di offrire delle esperienze nella mia città. Tu poi ce l'hai fatta? Airbnb ha approvato la tua offerta di esperienza? Mi sarebbe molto utile avere qualche io. Nella mia città, Napoli, non c'è proprio la possibilità di offrire esperienze e non so perchè? Un abbraccio.
Valeria