Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
A seguito di una nostra conferma per una richiesta, non abbiamo ancora ricevuto la fattura di aribnb, come sempre accade alla conferma di una richiesta. Ho contattato l'ospite e mi conferma che il pagamento ramite carta di credito è amdato a buon fine.
Come posso fare per avere la fattura?
@Residence-Del-Mare0, premesso che se una prenotazione è andata a buon fine o definitiva non si capisce dalla propria Conferma di una Richiesta, nè da una domanda che si fa al proprio Guest, ma solo entrando nella propria Area Riservata e cliccando su LE TUE PRENOTAZIONI..., attendi 24-48 ore per vedere se nel frattempo la Fattura di Airbnb con i Costi del Servizio per l'Host arriva. Se poi non arriva e non è solo una questione di piccolo ritardo, telefona all'Assistenza perchè qui non possiamo comunque fare nulla per te. Ciao, D. ; )
Scusa, è quindi poossibile parlare direttamente con qualcuno dell'assistenza, per telefono? Puoi dirmi come fare? Io non sono riuscita a farlo nemmeno via mail, non so a quale indirizzo inviarla, sai dirmi anche questo? A volte sarebbe utile avere un chiarimento diretamente da loro. Grazie! Sara
NUMERO ASSISTENZA AIRBNB:
nella Home Page di questa Community c'è un campo vuoto con una lente d'ingrandimento, la vedi? Basta scriverci dentro parole chiave tipo 'numero assistenza airbnb' e appaiono come risultati di ricerca tutta una serie di Posts che se aperti già contengono al loro interno il numero di telefono dell'assistenza (06/...). Oppure si può contattare Airbnb da apposita pagina Facebook o da Twitter. Oppure se si cerca una Risposta nella Guida di Airbnb e si dichiara di non essere soddisfatti della risposta data e di necessitare di ''Altro'', alla fine si arriva ad una specie di Form per contattare Airbnb, o comunque a dei contatti. E il numero poi segnatelo sulla Rubrica o sullo Smartphone, è inutile ricercarlo ogni volta al bisogno. E questa procedura non serve solo per trovare il numero, ma anche quando hai altri dubbi di qualunque altro tipo (il campo ''Cerca'' con lente c'è apposta!). Ciao, D. ; )
Grazie mille! la tua risposta è veramente esauriente, l'ho salvata per averla sotto mano se mi servisse in futuro. Tantissimi auguri per le feste|
@Sara99, grazie a te (ho visto la tua risposta per caso perchè non hai chiocciolato il mio nome premettendo la chiocciolina, come ho fatto io con te). Vedi... il mondo è bello perchè vario, in una stessa pagina un utente mi ringrazia e un altro mi insulta... Ciao ciao, buone feste!
@Orvieto-In-Centro0 grazie della risposta. Sei veramente un esperto...
PREMESSO che con Airbnb lavoriamo dal ameno due anni, e PREMESSO, che per LA PRIMA VOLTA, mi trovo ad interrogare la comunity e sarà anche ll'ultima se tutti rispondono come te...
PREMESSO che la domanda posta è formulata male e PREMESSO che la risposta non è quello che cercavo.
PER LA PRIMA VOLTA non abbiamo ricevuto la fattura dopo aver confermato una prenotazione.
Ma per l'ospite è tutto confermato, anche l'addebito sulla carta, mi chiedevo come mai di questo ritardo
Scusate se mi sono permesso di sottoporre una casistica alla comunity dove ci sono persone che si sentono superiori alle altre, dando risposte che fanno capire che sono eminenze grigie rispetto a tutti i minorati che si sono posti un dubbio in un caso specifico.
Cordialmente.
??? Le auguro di trascorrere un sereno Natale, sbalzi d'umore immotivati permettendo... Cordiali saluti, D.
@Orvieto-In-Centro0 Leggo solo ora la Sua risposta. In effetti dalla bassezza della mia esperienza mi sono rivolto all'Assistenza di Airbnb che si stanno occupando del problema. Grazie comunque per i consigli che mi sono stati dati, ne farò tesoro per non ripetere l'errore di chiedere alla comunity.
Buon anno.
Ma la prenotazione ti risulta o no? Io non l'ho capito (a parte la fattura).
Da "le tue prenotazioni" oppure da Account>Cronologia delle transazioni
@Susanna0 la prenotrazione risulta. Come risulta anche il codice di prenotazione e risulta pure in cronologia della transazioni - transazioni future. Tutto è come deve essere, tranne che non visualizzo la fattura in le tue prenotazioni.
tutto qui.
Grazie comunque dell'attenzione che avete didicato ad un problema.
Buon Natale a tutti.
Allora magari la fattura viene emessa quando ti versano i soldi...
Non lo so, non ci ho mai fatto caso, io sono un privato e non posso detrarre niente per cui le fatture delle commissioni non mi interessano
No no, la fattura viene emessa, se tutto è regolare, quando gli ospiti prenotano, il giorno stesso. Ciao.