FURTO DI UNA STANZA!

Anji0
Level 2
Milan, Italy

FURTO DI UNA STANZA!

Ciao ragazzi 

Sto ospitando due ragazze tedesche che hanno pagato per una metrimoniale. 

Mi sveglio di notte e volevo andare in una stanza che per quella notte era casualmente libera a prendere il ventilatore....e trovo una delle tedesche nel letto della singola che non avevano pagato!! Senza chiedere niente a nessuno, la bella dai capelli verdi è saltata sul primo letto vuoto che ha trovato! A parte che sono davvero incavolata perchè non lo trovo per niente educato....e comunque mi rivolgo alla community giusto per sapere se anche voi chidereste il pagamento della stanza!......?

6 Risposte 6
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Anji0,

informa subito il centro assistenza.

Comportamento assolutamente scorretto.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Certo che sì!!!
Anzi, potresti anche far terminare la prenotazione perchè si sono comportate male, se ti senti non tranquilla rispetto al loro comportamento.
Chiama l'assistenza Airbnb e chiedi consiglio anche a loro.

Fabian13
Level 1
Sanluri, Italy

ciao potresste anche scriverci il numero del assistenza airbnb .. sono da giorni che provo a contattarli ma non trovo ne email ne numero di telefono 😞

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Non hai cercato bene... 😄
nella sezione Centro Assistenza c'è la voce Risolvi un problema: è tutto lì.

Comunque il numero per le urgenze è 06 99366533 ma andrebbe rioservato alle questioni di emergenza, altrimenti quando c'è bisogno veramente si sta in attesa mezz'ora perchè sono tutti occupati a rispondere a qualcuno che non trova qualcosa nel sito.

Vincenzo0
Level 2
Milan, Italy

A me è capitato che una stanza doppia è diventata tripla!

Ho fatto pagare, con una richiesta di denaro sul sito, il letto aggiuntivo e 'ovviamente' ho bacchettato l'ospite col feedback.

Chiedo comunque l'Identificazione Completa per ogni prenotazione.

Michele127
Level 10
London, United Kingdom

@Anji0 quanto vorrei vedere le stellete anche per i Guests e alla terza recensione negativa sospensione dell'account senza possibilità di aprirne un'altro!

Cmq si, assolutamente avrei chiesto anch'io il pagamento della stanza extra.

Buona serata!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno