Ciao Jim, e un saluto a tutti voi della community!
Sono diversi anni che viaggio con airbnb e solo di recente ho deciso di diventare anche host, facendo conoscere la mia zona ed aprendo la mia casa.
Amo viaggia, amo essere una viaggiatrice e non una turista da albergo a 5 stelle! Voglio immergermi nella cultura del posto che visito, è quale modo migliore di airbnb? Finora ho sempre fatto belle esperienze, sia come ospite che come host!
FINORA appunto!
Ho avuto recentemente una pessima esperienza in Spagna... Un Host mi ha diffamata nella valutazione finale, ha scritto il falso dicendo che il mio comportamento è stato non rispettoso, ho consegnato la casa sporca, addirittura con la cucina sporca! L'unica cosa che ho fatto in quel l'angolo cottura è stato aprire il frigo e porre l'acqua a refrigerare! Ora mi verranno addebitate addirittura 50€ xché lei sostiene che non ho consegnato le chiavi, invece mi aveva detto di lasciarle nella buca delle lettere! Odio le discussioni sterili ed ho replicato solo che gli altri host parlano x me... Ma vorrei poter contattare l'amministrazione di airbnb xchè anche io ne avrei da dire su un alloggio che ho pagato x 13 notti e dopo la 4 notte sono scappata!!!
Potete aiutarmi? Come posso far valere il mio punto di vista senza scendere in queste discussioni "botta e risposta" del tutto inutili?!?!?