Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno non mi è stato richiesto a chi intestare la fattura che airbnb invia a me, io aiuto mio padre tramite app ma la casa é intestata a lui, il beneficiario è lui e l'intestazione della fattura è sbagliata perché intestata a me. Come devo fare? Come modifico il nome?! Grazie
penso tu possa modificare il nome ed aggiungere la partita IVA.
In alto a dx dello schermo, clicca sulla tua immagine ----> modifica profilo ----> da qui potrai modificare nome e cognome e aggiungere la partita IVA se necessaria
airbnb intesta la fattura a chi ha il listing.Ti suggerirei di contattare l'Assistenza per verificare se è possibile modificare l'intestazione della fattura a nome di tuo padre.Considera che la fattura si riferisce solo alla del fee + iva che prende Airbnb.
Per i compensi che vengono versati nel conto è importante che sia intestato a tuo padre.