[***Dati rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
Salve! Questo link riporta un feedback recentemente ricevuto da un ospite. Non è stato comunque ben impostato perchè, infine, quel che si legge sull'annuncio è solo la prima frase relativa alla zona!!!
La parte che mi irrita è quella finale dove Airbnb m'informa che "l'ospite gli ha segnalato alcuni problemi non chiaramente indicati nell'annuncio: problemi di connessione.
Inoltre, un'altra famiglia seguente a questa e spagnola anche questa, mi si è apertamente lamentata che non ci fosse Wifi nell'appartamento.... Che per loro era un grave problema perchè avevano il padre in fin di vita e la zia era appena morta!
cosa vuol dire che non ho segnalato chiaramente sull'annuncio che non ho Wifi?! Sull'annuncio non ne parlo perchè non c'è l'ho e non è neanche fra le icone dei servizi che offro! Perchè Airbnb non controlla, invece di mandarmi un feedback del genere e, piuttosto, non risponde all'ospite che è perfettamente chiaro che non c'è perchè non lo offro?! Se Airbnb si prende la responsabilità di mediare la consegna delle recensioni, dovrebbe a quel punto controllare cosa manda effettivamente!
Ora, mi domando, in un giorno, m'arriverà la proposta di recensire la mia ultima ospite... Sto pensando di aspettare a scriverla... Stavolta , aspetto che la scriva lei per prima.
Il punto è: devo subire commenti e feedback negativi e irritati per la mancanza di connessione o rispondere che sull'annuncio non c'è scritto perchè non lo offro?! Inoltre, è comune a tutti che gli ospiti non giardino le istruzioni e spiegazioni sull'annuncio o sono solo i miei?!