Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,
Il primo criterio da rispettare per accedere al fondo di assistenza Superhost è quello di "non avere più di due annunci attivi". Al di la di quelle che possono essere le interpretazioni personali che ognuno di noi può dare a questa frase, c'è qualcuno che mi sa dire con certezza se nel computo degli "annunci attivi" si fa riferimento ai propri annunci personali o anche a quelli che si gestiscono come Co-host?
Inoltre, esiste - all' interno di questa community - un host che abbia già ricevuto questa benedetta comunicazione da parte di AirBnb e che mi possa illuminare su quelli che sono i passaggi successivi alla ricezione dell' invito? Grazie mille -Riccardo-
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Lisa-E-Guido0 C'entra, perchè sembra riceveranno il rimborso chi li ha solo rigidi.
Da quello che si può capire dai post di chi ha ricevuto il fondo/rimborso.
Ovviamente spero di sbagliarmi.
@Alessio18, sono 'accordo: ricevono il rimborso solo chi ha termini rigidi. C'è un altro fondo di aiuto per superhost , che devono rispettare alcuni parametri. Noi siamo superhost da alcuni anni e nel 2020 abbiamo ricevuto cancellazioni a causa di Covid 19 per oltre 10.000 euro...sono troppo pochi per sperare in un aiuto?
Ciao @Alessio18
gli aiuti sono due: il fondo di soccorso per Super host e i rimborsi per le cancellazioni. Per sapere se hai diritto ai secondi, basta andare nella scrivania prenotazioni. Spero aiuti.
Fra
Ma questo invito a inoltrare richiesta fondo superhost o rimborso , è sotto forma di sondaggio?
Ciao @Alessio18 ,
grazie del tuo messaggio!
Il fondo superhost? no, non si tratta di un sondaggio. Mi spiace.
Fra