Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti, ho appena pubblicato un annuncio su Airbnb.
Ho visto che sui servizi alla voce "essenziali", è compresa biancheria, sapone e carta igienica.
Trattandosi di casa vacanze dove le persone soggiornano a lungo, non offro sapone nè cartaigienica (sennò avrei una gestione da Hotel!), ma soltanto la biancheria bagno/letto a richiesta, perchè molti preferiscono portarsela da casa.
Il noleggio della biancheria costa 10 euro a persona.
La domanda è: come posso indicare questo nell'annuncio? Come spese aggiuntive le opzioni sono solo le pulizie finali (che io non chiedo) o le tasse.
Grazie mille a chi può aiutarmi!
Francesca
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao Francesca,
è sufficiente tu lo indichi nell'annuncio. Meglio posizionarlo nelle Regole della Casa, se non addirittura ripeterlo più volte nell'annuncio, scanso equivoci, anche se le Regole della Casa sono formalmente accettate all'atto della prenotazione, come se fossero delle clausole contrattuali. Anzi, non "come se", sono delle clausole contrattuali che il Guest accetta e DEVE osservare.
Per quanto riguarda i servizi aggiuntivi a richiesta e non previsti dalla maschera standard di Airbnb, puoi utilizzare il servizio Resolutions per richiederli al Guest: http://www.airbnb.it/resolutions
Buona giornata.
@Antonella666 ciao,
Io faccio locazione come privato: gli ospiti trovano i letti pronti e, se si fermano 3-4 giorni, tre asciugamani per ospite (piccolo, medio, grande). Se si fermano 5-7 giorni aumento il numero di asciugamani. C'è comunque la lavatrice disponibile (con tutto l'occorrente).
A chi fa locazione, non è consentita la fornitura di servizi aggiuntivi.
grazie per la risposta,quindi un set completo per 3 o 4 giorni va bene