Foto panoramica

Risolto!
Francesco151
Level 2

Foto panoramica

Ciao a tutti, volevo modificare le foto del mio annuncio ed ho scoperto questa funzione bellissima del mio cellulare, le foto panoramiche...  Solo che ho provato a caricarle sul sito ma il risultato finale è solo l'ingrandimento della parte centrale!

C'è soluzione a sta cosa o devo rinunciare?

Mi sembrava una buona idea non disponendo di grandangolo...

Risposta Migliore
Susanna0
Level 10

Ho provato anch'io, ma non funziona. Funziona solo in Facebook, o in Wordpress se installi un plugin specifico.

Se parli delle foto a 360 che girano insieme a te.

Se invece parli solo di una foto un po' piú ampia come visuale, in sostituzione del grandangolo, basta che fai una panoramica parziale, non troppo larga, e va benissimo. Io le ho fatte tutte cosí, le foto dei miei appartamenti.

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Francesco112
Level 10

@Francesco151 penso che dovrai rinunciare.
il formato delle panoramiche è particolare essendo un insieme di immagini affiancate.
praticamente è come avere una foto alta 1 ma larga 1x, quindi quando devi inserire quest'immagine da qualche parte, o ti ritaglia un pezzo 1:1 (o comunque il formato che è) oppure te al rimpicciolisce in modo tale che la larghezza diventi 1 e l'altezza 1/X (e così sarebbe una striscia larga e molto bassa)

spero di averti chiarito, scusa la confusione ma non sono molto esperto di formati

Susanna0
Level 10

Ho provato anch'io, ma non funziona. Funziona solo in Facebook, o in Wordpress se installi un plugin specifico.

Se parli delle foto a 360 che girano insieme a te.

Se invece parli solo di una foto un po' piú ampia come visuale, in sostituzione del grandangolo, basta che fai una panoramica parziale, non troppo larga, e va benissimo. Io le ho fatte tutte cosí, le foto dei miei appartamenti.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.