Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti, volevo modificare le foto del mio annuncio ed ho scoperto questa funzione bellissima del mio cellulare, le foto panoramiche... Solo che ho provato a caricarle sul sito ma il risultato finale è solo l'ingrandimento della parte centrale!
C'è soluzione a sta cosa o devo rinunciare?
Mi sembrava una buona idea non disponendo di grandangolo...
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ho provato anch'io, ma non funziona. Funziona solo in Facebook, o in Wordpress se installi un plugin specifico.
Se parli delle foto a 360 che girano insieme a te.
Se invece parli solo di una foto un po' piú ampia come visuale, in sostituzione del grandangolo, basta che fai una panoramica parziale, non troppo larga, e va benissimo. Io le ho fatte tutte cosí, le foto dei miei appartamenti.
@Francesco151 penso che dovrai rinunciare.
il formato delle panoramiche è particolare essendo un insieme di immagini affiancate.
praticamente è come avere una foto alta 1 ma larga 1x, quindi quando devi inserire quest'immagine da qualche parte, o ti ritaglia un pezzo 1:1 (o comunque il formato che è) oppure te al rimpicciolisce in modo tale che la larghezza diventi 1 e l'altezza 1/X (e così sarebbe una striscia larga e molto bassa)
spero di averti chiarito, scusa la confusione ma non sono molto esperto di formati
Ho provato anch'io, ma non funziona. Funziona solo in Facebook, o in Wordpress se installi un plugin specifico.
Se parli delle foto a 360 che girano insieme a te.
Se invece parli solo di una foto un po' piú ampia come visuale, in sostituzione del grandangolo, basta che fai una panoramica parziale, non troppo larga, e va benissimo. Io le ho fatte tutte cosí, le foto dei miei appartamenti.