Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera a tutti,
sto creando il mio annuncio e non riesco a capire se posso selezionare i giorni fissi a mio piacimento, spiego meglio : in Giugno e Settembre non ho problemi a ricevere nei giorni infrasettimanali ma in Luglio e Agosto vorrei fissare solo il fine settimana...non riesco a fare questa differenza,quello che scelgo viene indistintamente applicato per tutti i periodi .
Mi aiutate?
Grazie,buona serata.
non credo si possa differenziare come tu chiedi (se ho capito bene) ... al limite non metti la prenotazione immediata e ti riservi di valutare caso per caso le richieste ..
puoi però scriverlo nella descrizione dell'annuncio.
Potrei coinvolgere @Patrizia che è espertissima e bravissima e sicuramente saprà darti delle dritte che fanno al caso tuo.
Ciao
È semplice @Franco154, devi agire direttamente sul calendario selezionando e bloccando le date che non vuoi fittare. Io, al contrario di te, in estate lascio liberi tutti i giorni, nel resto dell'anno invece solo i fine settimana.
Inoltre, puoi stabilire un giorno per il check-in, ad esempio necessariamente il venerdì, però questo in "Impostazioni della prenotazione" e poi "Calendario".
scusa @Ermanno6
ma se blocca le date in cui lui non vuole fare il check-in si preclude che questi siano giorni di soggiorno, forse ho capito male io .. ma mi era parso che il problema fosse il check-in non i giorni di soggiorno ...
Si può, si può.
Cerca nella sezione disponibilità, o nei requisiti aggiuntivi, o altro titolino del genere.
Ci sono le caratteristiche da inserire a seconda dei periodi. Puoi anche definire delle date specifiche, non solo i mesi interi. Lì puoi variare il minimo giorni e il giorno di check-in solo per quel periodo.
Ciao
puoi indicare il percorso preciso per cortesia, perché io vedo solamente possibilità di indicare la scelta di "orario" check-in non "giorni check-in"
grazie per il tuo aiuto
Si fa tutto sempre in Impostazioni della prenotazione e poi Calendario, si trova tutto là @Rossella87
In Durata del viaggio si possono aggiungere tutti i requisiti stagionali che si vogliono, come dice @Susanna0
Tutto chiaro @Franco154?
Grazie,vado a provare 🙂
@Rossella87, @Franco154, partendo dal calendario:
Parametri di disponibilità > Durata del viaggio > Aggiungi un altro requisito:
Devi mettere date specifiche, oppure uno dei periodi proposti, e poi puoi selezionare il numero di pernottamenti (se diverso da quello che hai impostato in generale) e il giorno di check-in.
ho trovato la pagina ma me la visualizza in modo strano,non intera quindi non riesco a inserire le date...certo che il sito non è molto intuitivo...
ho finalmento trovato la pagina per modificare i check in ma purtroppo si può scegliere un solo giorno e cosìè troppo limitante...