Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Cara Francesca come forse avrai capito, ancora non ho avuto alcun ospite nel mio appartamento di Varese, ebbene in questi giorni ho avuto una richiesta di locazione da parte di una gentile professoressa irlandese che deve insegnare penso la lingua presso la scuola europea della città e mi chiede la locazione dal 27 agosto al 17 settembre. Siccome la casa in quel periodo è libera, ho acconsentito anche perchè mi è sembrata una brava persona, verrebbe con suo marito
Purtroppo ne calendario quei giorni risulterebbero occupati! Ma come può essere se è la prima persona con la quale ho avuto contatti? Non sarà che ci sono problemi con AirBnb?
Mi puoi aiutare?
Grazie.
Vittorio
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @VittorioRomano0,
benvenuto! Ho creato una nuova discussione dal tuo commento perchè più che io - che non sono host - possono aiutarti gli host della community!
Dunque con i poteri conferitimi dall'HTML invoco l'avatar di @Giancarlo e @Paola che le sanno tutte per rispondere alla tua domanda!
Intanto, prova a telefonare all'assistenza per farti aiutare a sbloccare il pasticciaccio brutto 🙂
Francy
Linee guida della communityGrazie ! Intanto la mia ospite ha avuto una sistemazione a Varese da parte della scuola europea per cui ho perso l'occasione, ma non fa nulla tanto sono 10 anni che non l'affitto.
Cordiali saluti.
Vittorio
Da quel che vedo io, @VittorioRomano0, non hai le date bloccate: devi aver messo un vincolo per cui non si può cominciare una prenotazione ne' di lunedi, ne' di martedi, ne' di mercoledi, ne' di giovedi. Prova a guardare nelle regole.
Altrimenti hai messo un vincolo che accetti check-in solo di venerdi, sabato e domenica.
Devi guardare bene l'annuncio (da computer, non da telefono!!!) e investigare dentro in ogni capitolo.
Queste impostazioni dovrebbero essere nel Calendario, o alla voce Annunci, Disponibilità, Check-in e Check-out
per favore vedi se adesso va bene.
per favore vedi se adesso è tutto in regola, ho visto che anche tu sei a Milano, magari ci siamo conosciuti all'evento scorso.
Ciao @VittorioRomano0,
se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. In questo caso, dunque @Susanna0
Spero sia utile,
Francy
Vittorio
Non è che potresti passare da me un giorno qualsiasi per mettermi in regola?
Io abito in centro città a Milano, ho anche l'aria condizionata.
Siamo solo io e mia moglie.
Ti offro un pranzo oppure una cena.
Per favore.
Vittorio
@VittorioRomano0, sono tornata a vedere il tuo annuncio e mi sembra che adesso le date siano libere.
In generale, ogni volta che fai una modifica di qualunque tipo, sarebbe bene controllare come fossi un ospite, provando a mandare una prenotazione. Così lo vedi subito se c'è qualcosa che non va, nelle date, nei prezzi, ecc.
Così vedi anche com'è l'aspetto in generale dell'annuncio come lo vede un visitatore: la progressione delle foto, la descrizione, ecc.
Non capisco cosa intendi per metterti in regola. Se hai la casa a Varese dovrai andare al Comune di Varese o cercarlo su Internet e vedere cosa devi fare. Se non sbaglio c'è anche un gruppo Varese Laghi, adesso non ricordo se è un gruppo su Facebook o un'associazione.
Io non ti posso aiutare in questo.
Buona fortuna!
Hey @VittorioRomano0, facci sapere come è andata! 🙂