Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti, sono un host da poco e ho appena ricevuto una domanda di prenotazione da un ospite che dice di aver già utilizzato Airbnb anche recentemente ma non ha nessuna recensione sul suo profilo. E' possibile?
Grazie a chi mi risponderà.
Vorrei segnalare a @Paolo465 che questi sono i libri che legge @Barbara1184: capirai molte cose! 😄
Aaahahahaha! 😉
urka... ! ma allora @Barbara1184 mi hai risposto solo perché ti interessava proprio quell'esito sanguinario che io volevo scongiurare... @Francesca altro che community di supporto!
Comunque un bel colpo di scena, mi sento in trappola. Al check in metterò su Profondo rosso come colonna sonora... l'unica speranza che mi rimane è che gli ospiti non sono scandinavi.
E vabbè, @Paolo465... mi hai scoperta... anzi @Francesca ha fatto la spiona! Amo le storie truci, sì... MA SOLO FINTEEEE! Aaaahahahaha!
No, dai, ti ho risposto perché tu hai chiesto aiuto, in questa comitiva ci si aiuta e si scherza, sdrammatizzando spesso situazioni che sembrano davvero truci! Condividere aiuta. Un po' come i gruppi di alcolisti anonimi ... E poi mi incuriosiva quella tua prospettiva di lato...
Facci sapere... 😉
Io ne sono certa, @Barbara1184 e @Paolo465: io sarò il primo caso di Community Manager morta dal ridere. Se volete potrete scriverci un thriller e diventare ricchi, ma ricordate di mandarmi i fiori.
Fra
P.S. per Barbara: se vuoi leggere qualcosa con una prospettiva "laterale" prova "Ninna nanna" di C. Palahniuk, non c'è sangue ma è bello storto.
Ciao (e grazie).
Ehilà @Francesca @Barbara1184 !
Buon anno.
Vi sarete dimenticate di me (lo spero vivamente), ma per scrupolo vi aggiorno ugualmente: ospiti perfetti, nessun omicidio né altre efferatezze, check in molto amichevole, casa come nuova anche dopo Capodanno ... probabilmente si è trattato di persone che hanno un bel rapporto con i propri consimili ma non con il sito di Abnb ed i mezzi tecnologici in generale; ho solo dovuto chiedere che mi scrivessero il feedback entro i famosi 14 giorni per non perderlo.
Forse un altro stimolo ad aver più fiducia nel prossimo.
Ciao, al mio prossimo dubbio.
Hey @Paolo465! Bentornato nella community! Sono felice per il lieto fine 🙂
Non lasciarci soli fino al prossimo dubbio: restituisci il favore! Puoi rispondere a qualche altro host che si è trovato nella tua situazione o condividere le tue esperienze... insomma, resta con noi, al massimo ti fai una risata! 🙂
Ti abbraccio, Buon Anno!
...grazie anche del suggerimento su Palahniuk, ancora non l'ho letto ma ho dato una sbirciatina e pare bello contorto... come piace a me 😉
grazie a te @Barbara1184 !
a questo punto fammi sapere tu come ne esci da Palahniuk... ciao
Ahhh, @Paolo465, se vuoi parlare di libri, qui sei nel posto giusto: guarda!