Ho provato tutto - il mio annuncio non si vede

Antonella-E-Camilla0
Level 1
Milan, Italy

Ho provato tutto - il mio annuncio non si vede

Buonasera, ho pubblicato oggi pomeriggio il mio primo annuncio ed entrando come ospite da qualsiasi dispositivo non si vede. Ho provato con tutti i consigli nelle varie discussioni, le ho lette tutte e ho fatto tutto (cancellare tutta la cronologia del browser, mettere più filtri possibili ecc) ma continua a non vedersi. Qualcuno saprebbe darmi una mano? Magari voi lo vedete o avete soluzioni a riguardo. Ringrazio in anticipo

5 Risposte 5
Laura-E-Mary0
Level 2
Riva del Garda, Italy

Ciao Antonella,

io ho avviato airbnb l'anno scorso e anch'io avevo lo stesso problema, non so poi che cosa è successo e in un momento era più visibile, quindi non so come aiutarti a livello tecnico, però provo a cercare il tuo annuncio e poi ti faccio sapere. Come si chiama il vostro alloggio?

 

Laura 

Grazie per la risposta e la disponibilità, si chiama "appartamento flamingo" a Borgio Verezzi, ma mi è stato detto che è normale passi qualche ora dall'attivazione prima che si veda, quindi vedremo! 🙂

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Antonella-E-Camilla0 

 

ci sono centinaia di risposte perche un annuncio non è visibile... fai una ricerca con le parole chiave "annuncio non visibile" e cmq devo passare alcune ore affinche venga controllato e l'annuncio si in linea...

.

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Ne avevo già letti parecchi prima di scrivere io stessa in quanto gli unici consigli trovati li ho provati e non funzionavano. Aspetterò qualche ora per vedere se allora si rende visibile. Nel frattempo, grazie per la risposta e il consiglio! 🙂

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Antonella-E-Camilla0 

hai già dato un'occhiata alla guida relativa? UTILISSIMA!

Facci sapere se ti è stata utile!

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno