Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Non credo il problema sia dei miei dati bancari (ho appena ricevuto pagamento da altro guest), ma del guest che ha prenotato. Come faccio.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Magda-Guia0
In realtà credo che la prenotazione del tuo guest, non sia affatto ancora confermata.
Lo sarà infatti solo a pagamento avvenuto.
Detto questo, tu non puoi far nulla.
Probabilmente il guest deve effettuare ancora qualche verifica, e sarà stato certamente già informato dal centro assistenza.
Se è come penso io, dovresti avere il calendario bloccato provvisoriamente per 12/24 ore, giusto per dare un minimo di tempo al guest di completare la prenotazione.
Ciao Giorgio,
grazie, allora attendo!
Chiocciola i nomi 😉
PS il guest paga al portale, quindi le due cose (pagamento Guest della riserva, trasferimento compenso all' Host) sono staccate
Resta il fatto che é assurdo dover aspettare bloccati x tutte quelle ore, magari x una richiesta che non avremmo neppure accettato... ciao.
@Orvieto-In-Centro0 @Magda-Guia0
Da un lato si può vedere così, come hai detto tu @Orvieto-In-Centro0, ma se il calendario è bloccato (non oltre 24 ore comunque) è perchè è una prenotazione e non una richiesta appunto. Voglio dire, c'è un intento preciso di comprare, quindi si è sicuri quasi al 100% che il Guest finalizzerà il pagamento. (magari non ha plafond su una carta, e la deve cambiare oppure non ha dato ancora documenti per le verifiche)
@Giancarlo10, se ricordi, io ho la prenotazione non immediata, e ho dovuto chiamare l'assistenza ugualmente x un blocco simile... e hanno risposto che anche nel mio caso non é una stranezza, ma funziona al momento proprio così x tutti. E magari io quelli neanche li avrei voluti accettare... anzi, sapevo già di non poterli accettare. Secondo me così non va. Ciao.