Host | Pagamento mai arrivato

Elena516
Level 1

Host | Pagamento mai arrivato

Buonasera,

qualche giorno mi hanno contattato dall’assistenza di Airbnb e non ho più il numero di telefono?

era un numero da Roma e non ho un email diretta con l’assistenza.

Non ho ricevuto il pagamento del mio ospite di Luglio, cosa posso fare e chi devo contattare?

Elena [hidden personal detail]

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Elena516

Vedo che è il tuo primo soggiorno, hai ospitato per la prima volta.

Non è che hai sbagliato ad impostare le "preferenze di pagamento". Se non ci dai dettagli, è difficile aiutarti. Che hai scelto: Iban o PayPal ? Hai aspettato la verifica ?

Evita di mettere riferimenti personali, come il tuo cellulare, perchè qui sono vietati

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Elena516

benvenuta nella community! 

Noterai che alcuni tuoi dati personali sono stati nascosti per la tua sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto che potrebbero essere usate da malintenzionati. 

Inoltre ho modificato il titolo del tuo post per renderlo più adatto alle ricerche che altri utenti potrebbero fare. 

A presto,

Francesca   

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Laura854
Level 2
Sesto Fiorentino, Italy

@Elena @Giancarlo10@Francesca@ la stessa cosa è successo a me proprio in questi giorni, non ho ricevuto sul mio conto PayPal 2 pagamenti per un totale di circa 800€. PayPal mi chiede ID transazione che airbnb non mi ha ancora fornito. Qualcuno può aiutarmi sul da farsi  

Marika44
Level 1
Ostuni, Italy

Anche a me e successa la stessa cosa.... Sono 3 giorni che aspetto ma non è arrivato nulla. Qualcuno sa dirmi come potrei fare?! 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Marika44@Laura854 vi suggerisco di contattare l'assistenza per chiarire la situazione specifica. 

Fateci sapere come è andata! 
PS: il numero lo trovate facendo una breve ricerca nella barra in alto a dx. 

Fateci sapere come si eè risolta la questione,

🙂 Ciao, ciao

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno