Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Sono già in due che mi hanno contattato perchè non pagano su internet con carta di credito e vorrebbero farmi un bonifico. Io hoprovato ad aggiungere bonifico come mezzo di pagamento ma non ci sono riuscita: inserisco tutti i dati faccio termina e il sist... Ultima risposta di Salvatore34
    Salve, ho ricevuto un ospite che ha cancellato parzialmente la sua prenotazione, è restato infatti due notti su tre annullando la terza.Avrebbe dunque dovuto pagare 100 euro per due notti. Mi è arrivato invece un bonifico di 4 euro e non riesco a capire d... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao! Appena iscritta....Nel caso non ci fossi e non dia disponibilità di qualche giorno,periodo etc... è' possibile?Cioè è possibile segnare sul calendario che quei giorni non sono disponibile?O non si può proprio fare... Grazie mille! Ultima risposta di Oriana4
    biongiorno a tutti.Mi è venuto un dubbio :Dobbiamo fatturare all'osoite o ad AIRBNB che ci invia il bonifico ?Vi ringrazio,MauroamoredimarePolignano a Mare Ultima risposta di Matilde6
    Salve, sul mio calendario e sulle impostazioni prezzo vedo come valuta l'euro mentre quando mi arrivano le richieste mi compare la valuta in dollari. A cosa è dovuto?. Come risolvo?. Grazie a tutti della disponibilitàSaluti Ultima risposta di Antonio113
    *Grazie Giancarlo..... a prescindere!!!*Sto accedendo oggi al sito *solo ora*: mi dispiace.Anche con le tue risposte sto riuscendo a percorrere uno slalom non facileda districare.RESTA DA OTTENERE IL PIN PER PRELIEVI DA BANCOMAT:sono in attesa di ottenerl... Ultima risposta di Giancarlo10