Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Prenoto per Dublino una camera che dalle immagini era molto carina , in zona centrale , gli host non rispondono mai ai miei messaggi se non il giorno prima della mia partenza mentre ero in preda al panico.Arrivata a Dublino mi ritrovo davanti ad un palazz... Ultima risposta di Giorgio0
    Salve volevo chiedere se qualcuno mi sa spiegare bene come funzionano i costi aggiuntivi esempio spesso leggo: "15 euro x notte a persona dopo 4 persone"Grazie! Ultima risposta di Adelina1
    Buonasera a tutti. Sono da poco approdato ai servizi di airbnb e ho delle difficoltà a capire quale prezzo gli ospiti vedono effettivamente sul sito.Sono stato contattato attraverso messaggi diretti per richieste di disponibilità nei quali mi veniva richi... Ultima risposta di Giorgio0
    Ho ricevuto una prenotazione di una simpatica famiglia con due bambini di 5 e 7 anni. Il piccolo dorme con i genitori , per quello di 7 anni sistemerò un lettino extra nella stessa stanza . Non so come comportarmi con i costi di soggiorno , non mi pare c... Ultima risposta di Giorgio0
    Salve a tutti, vi volevo chiedere, è possibile avere più profili Host da gestire su un'unica piattaforma? Ho visto che è già possibile gestire più alloggi sotto lo stesso Host, ma non capisco se è possibile gestire più profili host senza dover sempre inse... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno, mi sono accorto che l'indirizzo del mio annuncio punta ad un quartiere errato; come posso modificarlo? Nelle linee guida c'è scritto di contattare Airbnb, ma come? Ultima risposta di Matilde6
    Buongiorno, io vorrei segnalare un problema che ormai è più di un mese che si presenta.Sono host da quasi un anno e, sia nell'applicazione che sul sito internet, i guadagni totale del mese sono errati e variano continuamente pur non avendo variazioni nell... Ultima risposta di Giorgio0
    salve, essendo nuova ho alcuni dubbi che vorrei chiarire.succede che una persona mi chiede la disponibilità dell'alloggio, io rispondo e attendo che mi ricontatti, passano i giorni non si fa più sentire per cui affitto per quel periodo. torno sulla scriva... Ultima risposta di Giorgio0