metodi di pagamento

Marialuisa11
Level 1

metodi di pagamento

Sono già in due che mi hanno contattato perchè non pagano su internet con carta di credito e vorrebbero farmi un bonifico. Io hoprovato ad aggiungere bonifico come mezzo di pagamento ma non ci sono riuscita: inserisco tutti i dati faccio termina e il sistema resta piantato. Cosa posso fare ?

1 Risposta 1
Salvatore34
Level 2

Sono Salvatore Host da poco meno di due mesi e, ancora oggi, nonostanti vari tentativi il metodo di pagamento prescelto - bonifico bancario -  non ha avuto esito positivo da parte di Airbnb.

Brevemente - per ben tre volte ho ripetuto, nella procedura “preferenze di pagamento” la scelta del bonifico bancario e indicando le coordinate bancarie del conto sul quale convogliare i pagamenti - l'esito è stato il seguente: abbiamo cercato di inviarle un pagamento ma si è verificato un problema con le tue coordinate bancarie [INFORMATION HIDDEN]. Cosa avrò sbagliato?

Visto gli esiti negativi, il 17/6/2016 nelle preferenze di pagamento indico un nuovo conto con le nuove coordinate bancarie - iban e swift/bic -: magari quello indicato precedentemente non aveva i requisiti di circolarità necessarie. A oggi non ho ricevuto ricevuto l'esito della verifica da parte di Airbnb.

C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e come lo ha risolto.

Grazie a tutti e un caro saluto

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.