Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, ho ricevuto fino ad oggi due recensioni entrambe con il massimo punteggio su ogni punto. Il punteggio generale della casa però è di 4,5 stelle. Come mai? Ultima risposta di Giancarlo10
    Buonasera,non riesco più a spostare le foto.come provo a spostarne una sembra che la cosa funzioni ma in pochi secondi mi rimanda su un sito che non conoscoww25.dummy.comse torno indietro la foto ritorna nella posizione iniziale.Qualcuno sa dirmi come eli... Ultima risposta di Roberto93
    Ciao sono nuova come host, quando ho pubblicato l'annuncio ricordo di aver inserito anche i giorni minimi e massimi per il soggiorno. Ora vorrei fare qualche modifica ma non trovo dove si può fare. Qualche consiglio? Grazie Ultima risposta di Matilde6
    Buongiorno,ho un B&B in una via che noi abbiamo sempre chiemato Via Concezione e come tale l'ho inserita su Airbnb. La via in realtà però si chiama Borgata Santa Concezione. Ora il comune ha dovuto intitolare una nuova via e l'ha ciamata Via Concezione. S... Ultima risposta di Stefanie7
    Ho un dubbio: ho la prenotazione immediata sul mio annuncio. Posso cancellare una prenotazione solo perchè nello stesso tempo mi è arrivata un altra prenotazione che mi interessa di più? E l'appartamento è occupato per più giorni. Grazie Elvira Ultima risposta di Elvira11