Host a distanza

Francesca286
Level 1
Milan, Italy

Host a distanza

Buonasera, l'appartamento che affitto su AirBnb si trova a Mentone, mentre io vivo a Milano. 

Esistono servizi di pulizia/accoglienza per evitare di fare avanti e indietro ogni volta?

Ho già controllato la soluzione "Co-Host" proposta dal sito, ma a Mentone non risulta nessuna disponibilità. 

 

Grazie in anticipo.

5 Risposte 5
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Francesca286, se lo stai chiedendo ad Airbnb, Airbnb non fornisce tali servizi direttamente. Se invece cerchi qualcuno che ti possa aiutare, magari si farà vivo... anche in questo caso però non sottovalutare le problematiche burocratiche e fiscali connesse a tale colloborazione e comincia ad informarti su come risolverle inquadrando il tutto nel migliore dei modi. Ciao!

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Francesca286

 

Ti consiglio di girare la tua richiesta alla community francese...

 

Community-Center-FR

 

.

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

Ciao anche io sto’ cercando di organizzarmi a distanza perché la mia casa e’ a Firenze e io abito a Roma . 

Ho chiamato bnbsitter un’azienda ( fondata da un’italiano con sede però a Parigi) che ti gestisce la casa ( e l’annuncio) per adesso al 15% del ricavo . Io ancora non gli ho fatto visitare casa e quindi fare la lor valutazione ma lo farò a dicembre . Ti farò sapere se vuoi. 

 

 

Alessandra
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alessandra334,

Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi nelle discussioni o potrebbe non leggere il messaggio. Basta digitare la @ e ti si apre una finestra dove puoi selezionare uno o più utenti. Vedi immagine di seguito:

 

Screen Shot 2017-11-03 at 14.32.40.png

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Monica1315
Level 2
Sanremo, Italy

Buongiorno Francesca, mi chiamo Monica e sono host di un appartamento a Mentone. Ha ancora la necessità di un co-host? Io sarei disponibile.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno