Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera, l'appartamento che affitto su AirBnb si trova a Mentone, mentre io vivo a Milano.
Esistono servizi di pulizia/accoglienza per evitare di fare avanti e indietro ogni volta?
Ho già controllato la soluzione "Co-Host" proposta dal sito, ma a Mentone non risulta nessuna disponibilità.
Grazie in anticipo.
@Francesca286, se lo stai chiedendo ad Airbnb, Airbnb non fornisce tali servizi direttamente. Se invece cerchi qualcuno che ti possa aiutare, magari si farà vivo... anche in questo caso però non sottovalutare le problematiche burocratiche e fiscali connesse a tale colloborazione e comincia ad informarti su come risolverle inquadrando il tutto nel migliore dei modi. Ciao!
Ti consiglio di girare la tua richiesta alla community francese...
.
Ciao anche io sto’ cercando di organizzarmi a distanza perché la mia casa e’ a Firenze e io abito a Roma .
Ho chiamato bnbsitter un’azienda ( fondata da un’italiano con sede però a Parigi) che ti gestisce la casa ( e l’annuncio) per adesso al 15% del ricavo . Io ancora non gli ho fatto visitare casa e quindi fare la lor valutazione ma lo farò a dicembre . Ti farò sapere se vuoi.
Ciao @Alessandra334,
Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi nelle discussioni o potrebbe non leggere il messaggio. Basta digitare la @ e ti si apre una finestra dove puoi selezionare uno o più utenti. Vedi immagine di seguito:
Spero sia utile.