Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Good morning,
I am a italian and I would like to rent some rooms in my house. Today I have realzied that my rooms are not still listed because tha sistem give to me an error because the prize must be in INR but my payment is in EUR. How can I solve this problem?
Se sei italiana, perchè non ci scrivi nel nostro amato idioma ?
Hi @Alice106
You're writing in an Italian community, but you do it in English. Why?
Your ads are related to apartments that are located in Italy.
See you soon
io ti rispondo in Italiano che è tuto il giorno che parlo con americani e sono stanca.
Intanto...Cosa è successo? ma se c'è una finestrella di mneù a tendina o, su ogni colonnina di dx... qual'è il tuo problema?
Poi se davvero non trovavi... andavi in in quella CIAMBELLA - SALVAGENTE e digitavi dove c'è quel "cosino torto", che è una lente di ingrandimento e serve per cercare: "IMPOSTARE PREZZO" di sicuro ti veniva fuori questo...
https://www.airbnb.it/help/article/474/how-do-i-set-my-nightly-price
dove al punto 5. Seleziona la valuta dal menù a tendina
Ciao
S.
Ti sento bella agguerrita, bene 🙂
Contatta l'assistenza. Ho letto proprio qualche giorno fa qualcosa che riguardava uno stop con l'India, credo proprio in Paypal.
bhè con 100 euri ti danno 7500 rupie che li sono un sacco di soldi perchè trasferirle in italia...si spendono li..
qui con le rupie ci si può giocare a Monopoli 😉