Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Salve a tutti, ho pernottato il mese scorso presso un host. Alla fine ho rilasciato la mia recensione. Ad oggi ancora l’host non ha ricambiato.
Inoltre sul suo profilo è visibile già la recensione anche se non ha ricambito nei miei confronti.
Posso fare qualcosa?
Grazie in anticipo
Ciao @Pasquale95
Le recensioni vengono pubblicate una volta che sia l'host che l'ospite hanno completato una recensione, oppure in automatico 14 giorni dopo il checkout, anche se uno dei 2 (host o ospite) ne scriverà una.
Quindi, se sono gia passati i 14 giorni, non puoi piu far nulla, e non leggerai la recensione del tuo host 😕
Marcello
@Pasquale95 purtroppo accade, così come accade che qualche ospite non lasci la recensione all'Host.
Comprendo la tua delusione e non approvo, come Host, minimamente la mancanza di attenzione nei tuoi confronti. Però non ti demotivare, non sono tutti così.
Effettivamente non ricevere recensioni è un pochino demotivante dato che qualsiasi sia la valutazione da parte dell'ospite serve comunque a migliorarsi o a motivarsi maggiormente.
Si potrebbero definire tacite approvazioni...
Nonostante tutto si cerca sempre di fare autocritica e migliorarsi senza dare troppo peso a questi incidenti anche se non approvo