Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
I miei ospiti si sono presentati con una persona in più
Salve ieri miei ospiti si sono presentati in 5 anzichè in 4 come indicato nella prenotazione. Nella prenotazione erano indicate 3 adulti e un bambino invece si sono presentati 4 adulti e una bambina di 5 anni. Io non ho preparato il divano letto con le lenzuola e loro non mi hanno pagato il sovraprezzo giornaliero di 20 euro a persona dopo la quarta, come è indicato nell'annuncio sul sito. Il check-in è stato fatto da mia figlia che non ha prestato attenzione alla cosa e non ha personalmente evidenziato l'irregolarità. Più tardi ho inviato un messaggio ai miei ospiti avvertendoli dell'rregolarità ma da ieri sera non ho ricevuto risposta. Come mi devo comportare?
@Claudio0 & Barbara: ricontattali, magari attraverso Whatsapp, chiedendo se vogliono le lenzuola in più, che non sapevi che sarebbero stati in 5, scusandoti per la svista di tua figlia, ecc; e per il resto chiedi come va, ecc.
E poi, ricordagli che la 5a persona ha un piccolo supplemento. L'importante è che siano stati tutti dichiarati in questura, sei sicura di questo?