Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
CIAO, LA MIA BANCA MI HA CAMBIATO IBAN... come si fa a cambiarlo nelle impostazioni? Dovrei ricevere un accredito ma ho ancora quello vecchio. Qualcuno di Voi lo ha fatto? Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Non si modifica il vecchio, si aggiunge quello nuovo, si aspetta la trafila della verifica, e poi procedi ad assegnarlo come preferenza predefinita. Cancellando l' altro, se obsoleto
Chiaro?
scusami, ma come si aggiunge quello nuovo? io non riesco a farlo in alcun modo.
grazie felicia
Ciao @Felicia50,
Benvenuta nella community!
Che problema riscontri?
L' Iban non può essere modificato ! Non hai letto su ?
Devi aggiungerne uno nuovo
Mi sono espresso male Giancarlo, ho aggiunto un nuovo iban ma quando inserisco i dati bancari (nome e cognome , nome banca , swift e iban) mi dice di controllare il paese di fatturazione (e avevo gia selezionato italia)e non mi permette di concludere. Volevo sapere dove sbaglio
grazie per la cortese risposta
Tagga i nomi delle persone a cui ti rivolgi.
Mica stai operando dall' App ? sei sicuro che ci siano tutti i carattero dell' IBAN ? non usare copia e incolla per compilare i campi. E svuota cashe e cronologia prima si riprovare. Da PC fisso. All' occorenza, cambia browser