IBAN BANCARIO DA CAMBIARE

Risolto!
Iris119
Level 2
Vigo di Fassa, Italy

IBAN BANCARIO DA CAMBIARE

CIAO, LA MIA BANCA MI HA CAMBIATO IBAN... come si fa a cambiarlo nelle impostazioni? Dovrei ricevere un accredito ma ho ancora quello vecchio. Qualcuno di Voi lo ha fatto? Grazie

7 Risposte 7
Giancarlo10
Level 10

@Iris119

Non si modifica il vecchio, si aggiunge quello nuovo, si aspetta la trafila della verifica, e poi procedi ad assegnarlo come preferenza predefinita. Cancellando l' altro, se obsoleto

Chiaro?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Felicia50
Level 1
Tuscany, Italy

scusami, ma come si aggiunge quello nuovo? io non riesco a farlo in alcun modo.

grazie felicia

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Felicia50,

Benvenuta nella community!

Che problema riscontri?

Mario590
Level 2
Nichelino, Italy

Buongiorno non riesco a modificare iban in quanto mi dice di controllare il paese di fatturazione ( anche se ho selezionato italia) qualcuno mi sa aiutare gentilemnte?

@Mario590

L' Iban non può essere modificato ! Non hai letto su ?

Devi aggiungerne uno nuovo

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Mario590
Level 2
Nichelino, Italy

Mi sono espresso male Giancarlo, ho aggiunto un nuovo iban ma quando inserisco i dati  bancari (nome e cognome , nome banca , swift e iban) mi dice di controllare il paese di fatturazione (e avevo gia selezionato italia)e non mi permette di concludere. Volevo sapere dove sbaglio

grazie per la cortese risposta

@Mario590

Tagga i nomi delle persone a cui ti rivolgi.

Mica stai operando dall' App ? sei sicuro che ci siano tutti i carattero dell' IBAN ? non usare copia e incolla per compilare i campi. E svuota cashe e cronologia prima si riprovare. Da PC fisso. All' occorenza, cambia browser

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno