Identificazione

Elena80
Level 1

Identificazione

Ciao a tutti! Vorrei completare la mia identificazione e ho caricato la carta d'identità ma il processo di identificazione mi chiede

di associare un profilo social (Facebook, linkedin o google) che io non ho. Vorrei comunque che il mio profilo fosse completo in quanto vorrei limitare le prenotazioni che mi arrivano ai soli ospiti che hanno completato il loro processo di identificazione e per poterlo fare devo essere verificata anche io. Come posso fare? Ringrazio chi potrà darmi un aiuto!

2 Risposte 2
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Elena80 benvenuta nella community!

Mi sono permesso di spostare il tuo post nella bacheca Iniziare a ospitare, dove si possono ricevere consigli su come iniziare al meglio la propria attività di hosting. Primi passi invece è riservata a chi è appena entrato nella piattaforma e vuole fare un saluto alla community o vuole soltano raccogliere informazioni su come muoversi agilmente all'interno del forum. Nella bacheca Iniziare a ospitare il tuo post potrà certamente ricevere un feedback più accurato da parte degli altri membri.

Spero sia utile 🙂

Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Elena80 la community non può fare niente, devi chiamare l'assistenza 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno