Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Urgente, non c è un numero per contattare airbnb e io non ricevendo alcuna prenotazione mi sono accorta che L annuncio non è visibile!!!! Chi mi rimborsa le mancate prenotazioni!!!! E poi loro non si riescono a contattare!!! Come faccio!!
ciao
esiste l'assistenza Airbnb che puoi contattare telefonicamente
comunque ti lascio un link che ti sarà di aiuto
PS
iltuo annuncio esiste e io l'ho trovato
No, la ricerca è stata fatta da più persone. Se si scrive centro storico Martina Franca escono pochi alloggi rimasti ma il mio non compare...il numero dell assistenza non esiste 😰
certo che c'è! eccolo +39-06-99366533, comunque leggi il link che ti ho mandato in più vedendo il tuo profilo ho visto che hai un annuncio ergo esiste comunque puoi chiamare l'assisrenza per saperne di più
Grazie mille per il numero!!! Ma giuro non si trova , mi rimandavano da una parte all altra .. grazie 👍
Ora si lo vedo anch io ma L abbiamo oscurato modificato e poi ripubblicato
@Elvira84 io ho messo: Martina Franca, 3 ospiti dal 13 al 17 agosto e sei la seconda casa visualizzata.
Guarda:
Prima di te c'era solo una stanza privata 2 letti.
È come dice @Vittoria25, che saluto. Stai tranquilla.
Si ma davvero fin ora non c era, L hanno cercato in tanti anche miei ospiti vecchi , io non ho ricevuto nessuna richiesta e invece gli altri anni a valanghe, mi sono insospettita e ho chiesto di fare tentativi di prenotazione ma era inesistente, dovevo accorgermene prima.
Ora compare perché L ho modificato e ripubblicato poco fa 😏
la visibilità dipende da molti fattori, non ultima dal browser che si utilizza (è una mia scoperta recente prima ne ero all'oscuro).... una ricerca fatta utilizzando Chrome da un risultato, la stessa ricerca utilizzando Firefox da un risultato leggermente diverso...provare per credere...
.
@Elvira84 che vuol dire che lo avete "oscurato"? Intendi che lo avete messo in sospeso? Non so se questo influisce perché non è come una pubblicazione nuova, sono in molti che vanno in allarme (giustamente) quando non trovano il proprio annuncio, ma poi, sempre, arrivano altri che dimostrano di averlo subito trovato. Se tu lo cerchi sempre meno possibilità hai di vederlo...in quella guida postata da @Vittoria25 trovi tanti motivi.
Cmq sia, ora va tutto bene 🙂
@Elvira84 è vero che se non metto date, non compare subito, vengono messi in evidenza gli appartamenti ad Alberobello, anche se cerco Villafranca, evidentemente è più gettonato Alberobello.
Ciao @Elvira84,
ti suggerisco per completezza, di dare un'occhiata a questa utile guida sulla visibilità degli annunci: https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/td-p/313138
Torna a farci sapere come l'hai trovata,
Fra