Salve a tutt*,
da qualche settimana non riesco a trovare il mio annuncio. Ho chiesto anche ad amici di verificare e non lo vedono. Ho effettuato (e fatto effettuare) riceche rispettando "filtri", i periodi chiusi sul calendario, il numero minimo di notti, utilizzando browser diversi, ecc. ecc., ma niente da fare.
A volte, ma non sempre, lo trovo facendo le richieste dallo smartphone ma praticamente mai utilizzando il pc.
Ho parlato con il centro assistenza AIRBNB (tra l'altro ragazze sempre molto gentili) e mi hanno confermato che anche loro a volte lo trovano ma molto più spesso no. Mi hanno detto che l'inserzione è attiva ed è a posto ma che potrebbe trattarsi di un bug e che avrebbero sollecitato i loro tecnici per intervenire e risolvere la cosa ma intanto le settimane passano e, essendo un appartamento in montagna, sto perdendo giorni preziosi in un periodo in cui le persone cominciano ad attivarsi per la stagione invernale...
Speravo che, parlando con il centro assistenza, si risolvesse il tutto ma non mi hanno, di fatto, rassicurato nè tanto meno dato indicazione di tempistiche...Sono piuttosto scocciata e delusa da AIRBNB.
A voi è mai capitata una cosa del genere? Avete consigli da darmi?
Grazie,
Nicoletta