Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
L'OSPITE lamenta di vedere un prezzo più alto, di ben 100€ rispetto a quello che airbnb dice ( a me) che le farà pagare. Francamente vorrei essere al corrente di quanto REALISTICAMENTE dovrà pagare la mia potenziale Ospite che peraltro ho giàcapito che perderò. vorrei che qualcuno me lo spiegasse!Non mi sembra un atteggiamento regolare. E' chiaro che aribnb non è la croce rossa e non lavora a gratis.
Irene ,
supporto la tua domanda ,
forse sarebbe piu' trasparente/ opportuno che anche l'host conoscesse il prezzo totale e Reale pagato dal cliente
Buongiorno,
sono da poco host su Airbnb e un cliente mi ha fatto notare la stessa cosa. All'inizio pensavo fosse un problema di valuta (il cliente è inglese) ma in realtà il prezzo che lui vede è più alto di circa 200 sterline rispetto al prezzo impostato da me.
Come posso mantenere il prezzo concordato senza fare brutta figura con il cliente e farlo scappare?
Grazie!
200 Sterline è tantissimo, ma se la pratica è 2000 sterline, è solo il 10%, ed è nella norma delle percentuali delle fees pagate da Guest. Se non ci dai riferimenti, con date, annuncio, pax, come possiamo aiutarti ?
@Lisa553, secondo me è un falso problema, perchè quando l'ospite mette le date vede tutto il dettaglio: tot di locazione che hai stabilito tu, tot di pulizie se ci sono, anche queste stabilite da te, e tot di commissioni Airbnb.
Da parte tua, anche tu hai il dettaglio: tot di locazione, tot di pulizie, meno tot delle tue commissioni Airbnb.
Poi ci sono le commissioni di cambio da euro/dollaro/sterlina che però non credo siano 200 sterline!
Di che cifre stiamo parlando, comunque?
@Lisa553 volendo puoi fare un' "offerta speciale" con prezzo scontato, ma non vedo perchè pagare tu le commissioni che intasca airbnb dai guest (e anche sulla tua offerta airbnb aggiungerebbe la sua percentuale....). Se avete dei dubbi su quello che paga il guest che è il tuo prezzo più commissione basta andare sul tuo annuncio e simulare la prenotazione con le stesse date, lo stesso numero di persone e vedrai il conto finale con segnalate in evidenze le spese di airbnb
Come hanno già detto giustamente tutti gli altri, hai tenuto conto delle commissioni che Airbnb percepisce al cliente?
Questo è quello che vede un ospite in fase di inquiry e/o prenotazione.
Grazie mille a tutti, ora è tutto chiaro!