Il prezzo della stanza è sbagliato?

Francesca452
Level 2
London, United Kingdom

Il prezzo della stanza è sbagliato?

Ciao a Tutti.
Ringrazio in anticipo ed espongo il problema.
Dunque ho affittato una camera a Londra ad una persona al prezzo giornaliero di 43 euro piu 10 Euro per le pulizie eil 10 per cento di sconto alla settimana. La ragazza e' rimasta 8 giorni. Perche' nel totale del compenso che avrei dovuto ricevere c'e' scritto che il prezzo al giorno e' di 32.25 ?) E perche'nel totale non e' stato incluso 10 euro di pulizie?  " Al totale e' stato sotratto solo  9.29.euro per costi del servizio. Il compenso ricevuto con il 10 per cento di sconto e' stato  248.71 euro
Mi sfugge qualcosa?!:)
Grazie infinite.
Francesca
3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca452

in effetti dai dati  che hai riportato il conto non torna. Sei certa che il prezzo applicato fosse quello? O nel caso fosse 1 persona sola era più basso? Se è proprio come hai descritto, farei una chiamata all'Assistenza per farti spiegare come vengono fuori i €32,25. Magari facci sapere che può esser utile anche per qualcun altro nella tua stessa situazione.

Ciao

Francesca452
Level 2
London, United Kingdom

Ho scoperto perche' i conti non tornavano: e' dovuto al modo un po' oscuro e contro intuitivo con cui Airbnb calcola il prezzo medio nei casi in cui il prezzo giornaliero varii a seconda dei giorni.

Magari potessi dire lo stesso della loro tanto proclamata Host Guarantee! Una vera e propria presa in giro se non financo una truffa!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Francesca452

ti diamo il benvenuto nella community!  

Noterai che ho cambiato un po' il titolo del tuo post. Ho cercato di renderlo più preciso: chi ha il tuo stesso problema oppure ha la risposta per te può capire a colpo d'occhio che questo è il post giusto, anche fra molte settimane.

Fammi sapere se preferisci modificare il titolo 🙂

 

 

Ah! ...Siamo omonime e concittadine 🤩  🤔 (per la cronaca: non ho scritto io questo post in un attacco di sonnambulismo!).

 

A presto.

Fra

 

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno