Imperia (Porto Maurizio) | Ricerca Host

Massimiliano183
Level 1

Imperia (Porto Maurizio) | Ricerca Host

Ciao a tutti, 

sono Massimiliano e sono di Milano

Ho una casa ad Imperia Porto Maurizio che vorrei affittare tramite Airbnb, tuttavia non abitando in Liguria ho bisogno di qualcuno che mi aiuti nella gestione. Ho pensato di rivolgermi ad una dele tante agenzie che offrono il servizio di gestione completo, tuttavia sono profondamente convinto che avere una persona che fa già questo lavoro per una casa propria dia un valore aggiunto difficilmente paragonabile a quello fornito da una agenzia, per cui la mia casa sarebbe una delle tante.

Se qualcuno della zona è disponibile, sarebbe un piacere poterne parlare insieme per capire se possibile iniziare una collaborazione 🙂 grazie!

4 Risposte 4
Daniele533
Level 1
Milan, Italy

Ciao a tutti. Sono di Milano anch'io, abbiamo una casa ad Arma di Taggia, e sono perfettamente in linea con Massimiliano, quindi questo post sarebbe perfetto anche per me. Io Co-Host avrebbe già due clienti insomma. 😉

 

Ciao a tutti mi chiamo Maurizio,sono un ragazzo di Imperia, mi interesserebbe poter gestire case vacanze in imperia e dintorni, ho 2 anni di esperienza nel settore con ottime referenze  e recensioni tangibili.

Con gentilezza e buona volontà tutto si può fare!!

Se interessati contattatemi.

 

Nadja117
Level 2
Liguria, Italy

Ciao, sono una Property Manager e sono anche un Host. Ho esperienza nel settore da 8 anni e parlo 5 lingue. Se ha bisogno nella zona Liguria, mi rendo disponibile. 

Nadja117
Level 2
Liguria, Italy

Ciao, sono una Property Manager e sono anche un Host. Ho esperienza nel settore da 8 anni e parlo 5 lingue. Se qualcuno ha bisogno nella zona Liguria, mi rendo disponibile. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno