Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, io non riesco a prenotare perchè in automatico mi dicono problema di sistema e "Verifica non riuscita" ... mi succede con gli host con prenotazione immediata ... cosa devo fare? non riesco a trovare nessun modo per mettermi in contatto con airb&b. Due settimane fa avevo fatto una prenotazione ed era andata a buon fine, senza problemi. Grazie Cecilia
Dato che ti eri accodata ad una discussione vecchia, ho estratto il tuo commento e creato un nuovo post, così da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.
prova a svuotare la cache e cambiare browser usando Chrome....
in alternativa manda una richiesta al tuo host spiegando a quali giorni sei interessata e chiedi di mandarti una preapprovazione, in modo che accettandola puoi terminare la prenotazione.... se nessuna di queste cose funziona chiama l'assistenza 0699366533..
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®