Impostazione regole calendario

Matteo145
Level 1
Florence, Italy

Impostazione regole calendario

Buongiorno,

mi sapete dire come posso fare ad impostare una regola di calendario in modo da obbligare gli ospiti a prenotare 7 notti (o multipli di 7) da Sabato a Sabato.

Con le impostazioni attuali gli ospiti possono prenotare almeno 7 notti a partire da Sabato....questo non mi va bene perchè potrebbero prenotare 8 notti (come hanno già fatto) e quindi la settimana successiva mi resta con solo 6 notti disponibili.

Grazie

M

4 Risposte 4
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Matteo,

percorso da applicazione, credo cmq valido anche su pc:

Accedi e vai sul tuo Annuncio - Impostazioni della prenotazione - Calendario - Durata del viaggio (qui puoi personalizzare quello che vuoi e come vuoi), nello specifico, per lasciare il check-in solo il sabato, vai in Requisiti stagionali - Gli ospiti devono arrivare un giorno preciso...

Risolto?

Matteo145
Level 1
Florence, Italy

Si posso impostare il giorno di arrivo ma senza poter impostare anche la partenza gli ospiti sono liberi di fare check out quando vogliono.

Io vorrei obbligarli a prenotare 7 notti da sabato a sabato....con le opzioni che vedo adesso posso solo dirgli di arrivare il sabato ma poi sono liberi di andarsene quando vogliono...

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Scusa Matteo, ma se nello stesso percorso in "Durata del viaggio"  imposti come "Numero di pernottamenti minimi" 7 gg e "Numero di pernottamenti massimi" sempre 7 gg con obbligo di check-in il sabato, hai risolto no?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Ermanno6! Grazie mille per le tue risposte: ti vedo in grande forma oggi 🙂 ðŸ˜»

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno