Indirizzo errato

Egizia0
Level 1
Verona, Italy

Indirizzo errato

salve

è la seconda volta che un ospite riceva da airbnb l'indirizzo non corretto del mio alloggio... n4 anziche 30! una delle 2 volte è risultato particolarmente problematico. Sulle impostazioni del mio annuncio è corretto... qualcuno sa dirmi perchè è accaduto? grazie

3 Risposte 3
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Egizia0,

Benvenuta nella community!

Per dare maggiore visibilità al tuo post e favorirti risposte più accurate, ho estratto il tuo commento e creato una nuova discussione.

Dato che sei nuova del forum, approfitto per segnalarti alcune guide informative presenti nella room Benvenuto che ti aiuteranno a capire come muoverti al meglio nella community:

[GUIDA] Community Center

Linee guida del Community Center

[Novità!] Aggiornamento funzione dei Messaggi Diretti

[GUIDA] Come trovare i tuoi ultimi post

Queste sono solo alcune, ne trovi altre nella room sopra citata per tutto ciò che riguarda il forum. Per guide riguardanti Airbnb, puoi visitare le room Host e Aiuto o magari anche scriverne una tu se ti fa piacere.

Spero sia utile 🙂

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Egizia0

l'unica spiegazione che mi viene in mente è che se inizialmente hai inserito un numero civico diverso, per errore o sbadatagine, e l'hai modificato successivamente... le modifiche verranno applicate solo alle prenotazioni effettuate dopo aver modificato il tuo annuncio; e non verranno apportate alle prenotazioni future che sono state già confermate...

ti faccio un esempio, io oggi ho 2 prenotazioni confermate per dicembre 2017, se vado a modificare il mio numero civico, questa modifica riguarderà solo coloro che prenotano dopo la modifica, le 2 prenotazioni di dicembre manterranno gli stessi dati immessi prima della modifica...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Roberto382
Level 2
Latina, Italy

Io ho un problema diverso. Quando ho inserito l'annuncio ho indicato erroneamente un numero civico sbagliato. Ora il sito non me lo fa correggere. Per correggere l'errore dovrei creare un nuovo annuncio. Non ho neanche trovato la possibilità di duplicare un annuncio per correggerlo e poi ripubblicarlo. C'è qualche soluzione? Ora, ad ogni prenotazione, devo mandare un messaggio spiegando l'errore.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno