Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti, ieri ho pubblicato per la prima volta il mio annuncio su AirBnB e appena fatto ho ricevuto una richiesta da parte di due ragazzi. Ho inserito PayPal come preferenza di pagamento, ma l'account è ovviamente ancora in verifica. C'è anche un riferimento ad una fattura con i costi di AirBnB. Ora vorrei sapere come mi devo comportare con i ragazzi? Devo farmi pagare cash o aspetto la verifica del conto PayPal e percepirò il pagamento solo dopo questa?
Grazie a tutti per l'eventuale aiuto
Le transazioni in contanti al di fuori della piattaforma sono vietate. Non avresti dovuto pubblicare l' annuncio, o comunque non accettare una prenotazione se non eri sicura che tutto fosse a posto.
In ogni caso (ed è tutto nella guida, che forse hai dimenticato di leggere), l' accredito dei compensi avviene il giorno successivo al check-in. Quindi, dipende tutto dall' arrivo dei ragazzi. La verifica di un conto PayPal è veloce, solo qualche giorno. A meno che domani non ti piombino in casa, dovresti farcela. Quand'è l' arrivo ?
I ragazzi vanno via domani, e l'annuncio è stato pubblicato ieri. Quindi a meno che non ci metta oltre 4 giorni, dovrebbe essere tutto nella norma. Utilizzo PayPal da tantissimo tempo, non dovrebbe metterci tanto a concedere la verifica da parte di AirBnB, ma non conosco i tempi di quest'ultimo. Che è la chiave di volta per questo argomento. Consigli nel caso ciò non avvenisse come abbiamo prospettato?
In ogni caso la transazione è tra i "pagamenti in sospeso", magari una volta verificato l'account PayPal torna tutto alla norma.
Buongiorno,
non ti preoccupare, era successo anche a me. L'importante è che la prenotazione abbia la parolin "accettata". Non appena il tuo conto pay pal sarà verificato da Airbnb vedrai i soldi spostati sul conto.
Non ti far pagare in cash perchè altrimenti per gli ospiti diventerebbe un doppio pagamento.
Buona giornata.
Cordiali Saluti.
Nadia
Grazie Anna 🙂
Buongiorno a tutti, non riesco a trovare informazioni sul pagamento relativo ad una prenotazione. Il check out è avvenuto una settimana fa ma il compenso non risulta in pagamento e non l'ho ricevuto.
Grazie