Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve, un amico mi ha suggerito questo portale per la pubblicazione di case vacanza e quindi ho deciso di provarlo pubblicando la mia proprietà, solo che ho notato una cosa , ovvero ho pubblicato con successo il mio annuncio ma non è visibile.
Se effettuo la ricerca personalmente lo trova ma come anteprima , se effettuo la ricerca da Smartphone non riesco a trovarlo nonostante mi dica nella gestione annunci "PUBBLICATO"
Chiedo a voi che sicuramente siete più esperti , è normale? dopo che pubblica la struttura il sito si prende qualche giorno per renderlo visibile?
Premetto che l'annuncio è stato inserito ieri.
Grazie in Anticipo
Scusa ma mi hai messo l'apprezzamento nel senso che approvi che sono tonta?
Cavoli, lo dicevo io! ;)))))
Ciao e grazie per il tempo che spendi a dare risposte a tutto il mondo.
@Silvia175, riguardo a me, io ho solo fatto notare IN MODO NEUTRO per chi non l'avesse capito che i profili erano 2 ma si riferivano alla stessa coppia di persone autrice del Post. Non ho voluto dare accezioni di altro tipo, nè positive nè negative. Anche perchè se marito e moglie hanno 2 diversi profili e 2 diversi annunci in quel caso non ci sarebbe nulla di male (e io come già detto non vado a guardare di solito gli Annunci di chi posta qualcosa qui). Ciao, D.
ahahahahah, ma nooooooo !
Ho messo il mi piace, perchè sei una persona che ride, e che sa ridere. E come avrai notato, io vivo di ironia e sarcasmo. Come si potrebbe vivere senza ?!
PS prego, è un piacere
Se poi vuoi restituirmi l' apprezzamento, grazie in anticipo, ahahahahah