Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao, non mi permette di salvare l'indirizzo del mio appartamento in fase di iscrizione come Host, questo l'avviso:
"L'indirizzo inserito non è abbastanza preciso. Prova a aggiungere una via o un numero civico."
Ovviamente ho inserito indirizzo e civico ma nulla .. .. ..??
Qualcuno sa darmi qualche dritta?
Grazie.
Milena.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
se l'indirizzo è visibile sulle mappe di google automaticamente dovrebbe essere visibile sulla piattaforma...
prova ad eseguire i seguenti passi... svuota la cache de browser, se usi Chrome è preferibile perchè è compatibile 100% con la piattaforma, dopo prova ad inserirlo in questo formato..
Via Pinco Pallino, 111, Roma, Lazio 00100, Italia
se il tutto non si risolve prova a sentire l'assistenza se possono inserirlo loro manualmente...
.
se l'indirizzo è visibile sulle mappe di google automaticamente dovrebbe essere visibile sulla piattaforma...
prova ad eseguire i seguenti passi... svuota la cache de browser, se usi Chrome è preferibile perchè è compatibile 100% con la piattaforma, dopo prova ad inserirlo in questo formato..
Via Pinco Pallino, 111, Roma, Lazio 00100, Italia
se il tutto non si risolve prova a sentire l'assistenza se possono inserirlo loro manualmente...
.
a volte si tratta di come scrivi la tuastrada, se questa non coincide esattamente a quella di Google non funziona.
Devifare un pò di prove .Ti faccio un esempio: se scrivi Piazza di San Pancrazio non ti trova l'indirizzo perchè in realtà risulta Piazza di Santo Pancrazio 😕