Inserimento secondo telefono sul proprio profilo

Francesca260
Level 1
Avellino, IT

Inserimento secondo telefono sul proprio profilo

Non riesco ad inserire il secondo recapito di telefono sul mio profilo. Ho più volte inserito telefono e codice pervenutomi via sms ma non riesco a registrare il nuovo telefono.

Come mai?

7 Risposte 7
Giancarlo10
Level 10

@Francesca260

 

Non farlo dall' App, usa fissi. Pulisci cache, cancella cronologia e cambia browser, Chrome in primis

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Francesca260, facendolo da Pc fisso di casa e usando browser internet come Google Chrome (o anche - direi io - Microsoft Internet Explorer 11 o Microsoft Edge 10), non ci dovrebbero essere problemi. Ciao!

ok appena rientro ci provo.

Grazie

Un caro saluto a tutti

Dopo aver cancellato tutti i telefoni ho provato a seguire le istruzioni ma il sistema mi dice "numero di verifiche esaurite. Provare più tardi" e non mi consente nemmeno di verificare più il primo numero di telefono. E' normale?

@Francesca260, forse semplicemente stai modificando troppe cose tutte insieme e con troppi tentativi in troppo poco tempo... lascia passare qualche ora, e riprova domattina. In ogni caso io quando ho un problema chiamo l'Assistenza di Airbnb e magari scrivono loro una certa informazione al posto mio. Trovi il numero di telefono già qui nella Community in altri Posts dallo stesso titolo. Ciao!

Ok .

Grazie

@Francesca260, e per rivolgerti a qualcuno di noi nello specifico, meglio anteporre sempre la chiocciolina @ al nostro nome, come vedi che noi stiamo facendo con te, altrimenti non sappiamo a chi ti stai rivolgendo e non riceviamo neppure la notifica che ci hai scritto (a meno che non siamo stati così accorti da esserci iscritti all'aggiornamento di questo specifico post in precedenza e a prescindere da te). Ciao!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno