Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Non riesco ad inserire il secondo recapito di telefono sul mio profilo. Ho più volte inserito telefono e codice pervenutomi via sms ma non riesco a registrare il nuovo telefono.
Come mai?
Non farlo dall' App, usa fissi. Pulisci cache, cancella cronologia e cambia browser, Chrome in primis
@Francesca260, facendolo da Pc fisso di casa e usando browser internet come Google Chrome (o anche - direi io - Microsoft Internet Explorer 11 o Microsoft Edge 10), non ci dovrebbero essere problemi. Ciao!
ok appena rientro ci provo.
Grazie
Un caro saluto a tutti
Dopo aver cancellato tutti i telefoni ho provato a seguire le istruzioni ma il sistema mi dice "numero di verifiche esaurite. Provare più tardi" e non mi consente nemmeno di verificare più il primo numero di telefono. E' normale?
@Francesca260, forse semplicemente stai modificando troppe cose tutte insieme e con troppi tentativi in troppo poco tempo... lascia passare qualche ora, e riprova domattina. In ogni caso io quando ho un problema chiamo l'Assistenza di Airbnb e magari scrivono loro una certa informazione al posto mio. Trovi il numero di telefono già qui nella Community in altri Posts dallo stesso titolo. Ciao!
Ok .
Grazie
@Francesca260, e per rivolgerti a qualcuno di noi nello specifico, meglio anteporre sempre la chiocciolina @ al nostro nome, come vedi che noi stiamo facendo con te, altrimenti non sappiamo a chi ti stai rivolgendo e non riceviamo neppure la notifica che ci hai scritto (a meno che non siamo stati così accorti da esserci iscritti all'aggiornamento di questo specifico post in precedenza e a prescindere da te). Ciao!