Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ho provato ad usufruire del servizio di traduzione simultanea in inglese ma i tetsi escono sempre in italiano. Dove ho sbagliato? forse mi conviene inserire direttamente il tetso in inglese...Grazie!
@Rossana15 buongiorno,
io avevo lo stesso dilemma.
Ho scelto la lingua ITALIANO e poi scritto in INGLESE e FRANCESE.
E' facile anche per te che devi fare la manutenzione del sito, avrai i menù in italiano....vedi il mio come l'ho fatto.
Saluti.
Alessandro.
@Alessandro-and-Piera0 e @Rossana15,
il servizio di traduzione in automatico avviene quando voi non scrivete in una altra ligua, e quindi verrà tradotto automaticamente nella lingua di chi legge, però con i relativi errori grossolani di Google traslate!!!
Invece se volete scrivere voi e controllare quindi il testo dovrete aggiungere cliccando il "+ " di "Aggiungi un'altra lingua" in DESCRIZIONE e poi in DESCRIZIONE DETTAGLIATA dove va aggiunto ogni paragrafo
ciao e buon lavoro
S.
@Rossana15 se sai le altre lingue il mio consiglio personale è di fare le traduzioni tu stessa... la traduzione automatica è sempre tremenda!
Immagino che tu possa vedere la traduzione automatica sulla tua pagina solo se cambi la lingua del sito... es. se vuoi vedere il tuo annuncio in inglese, devi aprire airbnb in inglese e così via.
Ok grazie a tutti! ho risolto traducendo io il testo in inglese e inserendolo nell'annuncio
Si ma devi inserirlo nella sezione inglese, in modo da averle entrambe: in alto c'è il + di Aggiungi un'altra lingua.
Idem per altre lingue, nel caso
Scusate ma dove diavolo è questo +?
Io sto lavorando alla bozza dell'annuncio e prima di pubblicarlo volevo aggiungere la versione inglese, ma dall'interfaccia non semrba ci sia modo di farlo! Aiuto! 🙂
L'interfaccia è cambiata questa settimana, @Paolo224.
Nella pagina delle descrizioni, in basso, subito prima del tasto Salva. Adesso è lì. E' il link verde "Aggiungi un'altra lingua"
Grazie @Susanna0 ma continuo a non vedere il pulsante +
Ti allego uno screenshot di quello che vedo io, così magari puoi aiutarmi.
Grazie 1000
@Paolo224, non ci sono pulsanti, ci dovrebbe essere un link in basso, verde, con la scritta "Aggiungi un'altra lingua".
Mi sembra però che tu non abbia ancora pubblicato l'annuncio, è così? In questo caso potresti non averlo, perchè finchè non è pubblicato non ci sono tutte le funzioni, è una specie di procedura guidata che ha solo i dati di base.
Il mio suggerimento è di pubblicarlo e poi di metterlo subito in pausa e sistemare con calma tutto quanto. E' importante metterlo in pausa perchè i primi giorni dalla pubblicazione godrai di un'enorme visibilità e sarebbe un peccato sprecarla.
@Susanna0 Si esatto, non l'ho ancora pubblicato...
Peccato che il sistema non permetta di completare l'annuncio in tutte le sue parti prima di pubblicarlo.
Non lo sapevo, grazie 1000!
Ciao a tutti, leggendo qua e là sulle traduzioni mi rendo conto che la mia situazione è un po' anomala....
Ho pubblicato il mio annuncio a giugno, completamente in italiano, ma da quando è pubblico è sempre stato nella prima parte "Informazioni su questo annuncio" in italiano come l'ho scritto e per il resto è stato completamente tradotto in inglese. Sinceramente pensavo che fosse cosi per tutti essendo un sito internazionale usato tantissimo in ogni dove, ma mi sembra di capire che così non è.
Effettivamente la cosa è un po' problematica, perché quando devo cambiare qualcosa lo vorrei fare in italiano ma lo devo fare in inglese utilizzando l'aiutino di google perché non sono proprio una cima con le lingue, ma così facendo non sono mai sicura che sia chiaro all'utente straniero (sappiamo tutti delle traduzioni strampalate che ogni tanto google traslate ci propina) .
Qualcuno sa darmi una spiegazione a questa situazione? Come posso rivedere il mio annuncio completamente in italiano così come è stato scritto?
Grazie a chi potrà darmi qualche dritta.