Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Vorrei impostare la prenotazione immediata sul mio annuncio. Tuttavia, nel periodo di alta stagione, io affitto solo a settimana, con check-in e check-out solo di sabato. Sono riuscito a impostare durata minima (7 gg) e giorni di check-in di sabato, ma non sono riuscito a trovare l'opzione per il check-out obbligatoriamente di sabato. Potreste darmi una mano?
Grazie mille!
Davide
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Scusa @Davide25 ma se hai già messo il minimo a 7gg e il check-in sabato quale è il problema? Per forza il checkout sarà sabato!
A.
Forse intende dire che se anche uno ha pagato la settimana ma intende partire un giorno prima non puó.
Non credo che si possa. Eventualmente scrivilo nelle regole della casa.
Io anche ho lo stesso problema e ho fatto come dice Antonio. Per me funziona, almeno nelle prenotazioni. Nella realtà aspettiamo l'estate!!!
Ciao @Antonio2 non e' detto che il check out sia di sabato pur impostando 7 gg minimo e check in di sabato...infatti potrebbe succedere che l'ospite richiede ad esempio 9 giorni e il sistema glielo consenta. Capisco che lo potrei mettere nelle regole della casa, ma se qualcuno per caso procede comunque a prenotare, esempio, 9 giorni dal sabato al martedi' della settimana successiva, poi dovrei cancellare la prenotazione come host, con conseguenze negative sul mio rating
Giusto @Davide25 non ci avevo pensato! Ragionavo da sabato a sabato! Comunque questa possibilità non c'è.
Antonio
Come hai fatto ad impostare il ceck in di sabato?
Calendario -> Parametri di disponibilità -> Aggiungi un requisito -> Check-in (gli ospiti devono arrivare .... )
ciao ragazzi!
avete risolto il problema? si può impostare il check-out SOLO di sabato?
ciao ragazzi!
avete risolto il problema?
E' possibile impostare il check-out SOLO di sabato?
Buon giorno a tutti!
non ancora.. infatti ho lo stesso problema..
provato i consigli qui sopra: come vanno?
Fra
Linee guida della communityPer ora ho risolto specificando nella "cose da tenere a mente" che il check in ed il check out si potrà fare solo ed esclusivamente di sabato, sperando che l'ospite capisca e non abbia conseguenze negative sul mio rating.